fiori o opere di bene?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi con il nuovo lavoro di Mary non ci muoviamo piu'...
Torniamo a PA solo il week end (forse) del 7 giugno, ma giusto perche' mia suocera fa 60 anni
complimenti intanto per la nuova arrivata su due ruote!!
vulè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofiori o opere di bene?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocaldo...
Tanto per farvi passare un pò il tempo vi posto la mia diet di oggi in cui potrete apprezzare il patimento di fame da IF praticamente...ma è il prezzo da pagare per tenere chos periwo
colazza:
100 ml succo arancia
40 avena
200 albumi
3 fette bisc + marmellata
Per ora posso permettermela, ma le ultime 2 la ripulisco ancora
5 ore di digiuno fino a pranzo:
1 etto breasola
6 mandorle
3 O3
2 etti lattuga
6 g evo+14 balsamico
3 ore e passa di digiuno fino ad ora
16/17 mandorle
17.00
1 fetta pane integrale (26 g circa)
2 etti albumi
18.00
mela grande (250 g circa)
18.30
20 g whey
19.30-21.00 WO
21.00
64 g gallette di riso
21.40 circa
220 di sottofiletto
250 pomodori
250 peperoni
24.00
80 grana
Come vedete tutto peri WO
Grossi sacrifici,grossi risultati...non sto perdendo volume"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTreviso 34°..ragazzi..finalmente si comincia a mangiare qualcosa
Tanto per farvi passare un pò il tempo vi posto la mia diet di oggi in cui potrete apprezzare il patimento di fame da IF praticamente...ma è il prezzo da pagare per tenere chos periwo
colazza:
100 ml succo arancia
40 avena
200 albumi
3 fette bisc + marmellata
Per ora posso permettermela, ma le ultime 2 la ripulisco ancora
5 ore di digiuno fino a pranzo:
1 etto breasola
6 mandorle
3 O3
2 etti lattuga
6 g evo+14 balsamico
3 ore e passa di digiuno fino ad ora
16/17 mandorle
17.00
1 fetta pane integrale (26 g circa)
2 etti albumi
18.00
mela grande (250 g circa)
18.30
20 g whey
19.30-21.00 WO
21.00
64 g gallette di riso
21.40 circa
220 di sottofiletto
250 pomodori
250 peperoni
24.00
80 grana
Come vedete tutto peri WO
Grossi sacrifici,grossi risultati...non sto perdendo volume
ehehehe, alle 21:40 xò, ti scateni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomiiiiiinchia ma io manco in massa magno così tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
P.S.rep...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinsomma... solo verdura
@fabri:PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
sera....minchia mi son messo sul letto alle 14.30 e mi son svegliato ora...ovviamente fradicio di sudore
e vabbè....
@diva: tò ogni tanto fai capolino...come stai?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomiiiiiinchia ma io manco in massa magno così tanto.
Diciamo che dopo il WO c'è il grosso delle kcal..ma nulla di che...però carne e parmigiano saziano..
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon posso risponderti lì....dammi 1 mail
Sono pronto per le gambe ragazzi..
Ovviamente colonna sonora sarà till i collapse di eminem, poi ci potrebbe stare i disappear dei metallica, il tutto condito da gun ballad degli army of the pharaohs"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo la fortuna di avere un MB abbastanza alto, ma credimi..così sto patendo la fame
Diciamo che dopo il WO c'è il grosso delle kcal..ma nulla di che...però carne e parmigiano saziano..
Ricordamelo alla prossima volta che sei on line così te la do e la edito. Sennò Pino/Fabio/Ale/Star/Teo ce l'hanno..potete passargliela voi senza problemi..
Sono pronto per le gambe ragazzi..
Ovviamente colonna sonora sarà till i collapse di eminem, poi ci potrebbe stare i disappear dei metallica, il tutto condito da gun ballad degli army of the pharaohs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti...
@fabri:
guarda che ti faccio fare la locomotiva a vita
Commenta
-
Commenta