discreto..io fossi in te mi fermerei cosi'...senza s*******rti cm di muscolo...l'anno prossimo ti seguo da inizio anno e ti faccio diventare di PIETRA.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodiscreto..io fossi in te mi fermerei cosi'...senza s*******rti cm di muscolo...l'anno prossimo ti seguo da inizio anno e ti faccio diventare di PIETRA.
graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiookappa seguirò il consiglio e ok da settembre allora ci conto
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo..programmando bene la dieta l'anno prossimo farai un bel salto di qualita'.
non vedo l'ora brosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogracias amico
le ho postate + che altro per farvi vedere il mio stato di bf
cmq organizziamo un wo insieme
vorrei che mi vedessi ora per valutare se ho perso troppa massa, anche se io direi di no, un pò si ma non tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosecondo me non hai perso proprio niente! anzi, ti vedo più impressive!
non vedo l'ora che ci rialleniamo tutti insiemesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno belini...appena atterrato...PD hanno misurato la febbre a TUTTO l'aereo...cioè un CINESE misura ME!!!! Ma vaffanculooooo!!!
PS Fabio....xkè mi hai mandato la foto di un oleodotto????
Giornooo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno crazy...ettore stai bene, impressivo..!
ciuri ciurisigpic
Commenta
-
-
zio caro non mollo manco per niente..quest'anno mi vedo già 82 Kg al 9%..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiozio caro non mollo manco per niente..quest'anno mi vedo già 82 Kg al 9%...
Commenta
-
Commenta