Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Giorno!Oggi gambe...
Sono acquoso e mi schifo da solo..mavaff..se mi gira oggi maltratto ulteriormente le gambe portando i chos a 200
Avevo un ideuzza per non andare extreme ma dipende da peso e fame..
L'idea era:
lun= 250 petto+cardio
mar=200 gambe + cardio
mer=100 rest
gio=200 schiena spalle
ven=250 braccia
sab=100 rest
dom=sui 400 circa wo dg1
Anche perchè oggi sono 86 contro gli 85,7 di martedì scorso
forse troppo cardio ma per 3 settimane nn dovrebbero esserci problemi visto che poi sei in stallo..
Io sn sopravvissuto..caldo pazzesco...nn vi dico..
Oggi nn sn stato troppo bene ma nn mi fermo MAI..lo sapete..
Gambe polverizzate...mi sn pesato..terza volta in un mese miracolo.. 77.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMI PIACE..
forse troppo cardio ma per 3 settimane nn dovrebbero esserci problemi visto che poi sei in stallo..
Io sn sopravvissuto..caldo pazzesco...nn vi dico..
Oggi nn sn stato troppo bene ma nn mi fermo MAI..lo sapete..
Gambe polverizzate...mi sn pesato..terza volta in un mese miracolo.. 77.5
Stallo?? non nominare mai quella brutta parola in mia presenza
Beato te che hai già fatto le gambe invece
Sei anche sceso bene!!
Sul mio peso invece dimostra che non erano creatina e minchiate varie, ma è un peso consolidato...so già che se vado hard, in 2 settimane son + tirato e + grosso che in keto...ma tempo al tempo...non siamo neanche a giugno
Cmq strategia approvata dopo il tuo nulla osta...W la fame...mi sa che dovrò fregarmene delle surrenali ed andare di caffè ab abundantia..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si..3 weeks di cattiveria..poi quella a dg1 lo sai che è opzionale.
Stallo?? non nominare mai quella brutta parola in mia presenza
Beato te che hai già fatto le gambe invece
Sei anche sceso bene!!
Sul mio peso invece dimostra che non erano creatina e minchiate varie, ma è un peso consolidato...so già che se vado hard, in 2 settimane son + tirato e + grosso che in keto...ma tempo al tempo...non siamo neanche a giugno
Cmq strategia approvata dopo il tuo nulla osta...W la fame...mi sa che dovrò fregarmene delle surrenali ed andare di caffè ab abundantia...
Mi vedo abbastanza bene anche se oggi che sn 3 gg a 100g cho un po' vuoterello...domani refeed..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore dal vivo sei meglio...presto marco organizza un bel w.o."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioeh bravo...procedura penale + tesi...it's not easy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioforse ti riferisci a twins...io non sono massiccio sono seccosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore dal vivo sei meglio...presto marco organizza un bel w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore dal vivo sei meglio...presto marco organizza un bel w.o.
lo so cmq le foto son sempre fuorvianti
però bene o male è un'idea di come sonosigpic
Commenta
-
-
Ragazzi..stacco..mi faccio una partita a PES per ingannare la fame.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi..stacco..mi faccio una partita a PES per ingannare la fame..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi ettore,mi e' bastato vederti dal vivo pero'..10 a zero rispetto alle foto...di solito e' l'opposto quindi nn puoi che essere contento.
le ho postate + che altro per farvi vedere il mio stato di bf
cmq organizziamo un wo insieme
vorrei che mi vedessi ora per valutare se ho perso troppa massa, anche se io direi di no, un pò si ma non tantosigpic
Commenta
-
Commenta