Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMacche'...
In pratica... ieri ho fatto una giornata intera di mare a isola delle correnti... (Punta estrema sudorientale della sicilia) e sono stato totalmente digiuno fino a sera dove poi ho piazzato 3 mojitos, 2 pizze, 1 piatto di patate arrosto e 1/2 bottiglia di coca cola...
Non bevendo cocktail da almeno 3 anni mi sono ammazzato...
Mi sa che mi faccio 3 giorni a riso e mele...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti terroni...
io mi sa che neanche oggi gym, maledetto dito..
meglio linkarvi il mio bel topic...!!
Sfondi desktop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMacche'...
In pratica... ieri ho fatto una giornata intera di mare a isola delle correnti... (Punta estrema sudorientale della sicilia) e sono stato totalmente digiuno fino a sera dove poi ho piazzato 3 mojitos, 2 pizze, 1 piatto di patate arrosto e 1/2 bottiglia di coca cola...
Non bevendo cocktail da almeno 3 anni mi sono ammazzato...
Mi sa che mi faccio 3 giorni a riso e mele...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper tua sfortuna hai beccato il più nordico di tutto il diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioPino non dirmi cosi...io son costretto ad andare a fare il bagno al fiume tra i sassi....maledetto io ..
che sei svizzero..? ..va beh c'è pino però
mi scambiano x un crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospettacolo gli sfondi me li puoi mandare zippati via mail?
no perché gli cerco ogni tanto e li posto, posta sul topic cosi quando lo aggiorno te ne accorgi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocome ancora non l'avevi visto.....dentro c'è ne tantissimi, e pure che meritano veramente......
no perché gli cerco ogni tanto e li posto, posta sul topic cosi quando lo aggiorno te ne accorgi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioPino non dirmi cosi...io son costretto ad andare a fare il bagno al fiume tra i sassi....maledetto io ..
che sei svizzero..? ..va beh c'è pino però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca poco, in linea d'aria son a meno di 30km
mi scambiano x un crucco
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon giro molto per il forum , sto solo su 2-3 diari
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ci crederai fabry, mi sono proprio distrutto lo stomaco... credo che nulla possa farmi male nemmeno il cibo avariato... ma l'alcool si...
Non per infierire.... ma essendo a Siracusa ho l'imbarazzo della sciolta per il mare... Tra l'altro ho scoperto che in questa parte della sicilia orientale ci sono posti davvero incontaminati... al pari di posti sardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogood morning boys!
ieri ricarica quasi effettuata alla perfezione
unica aggiunta 2 fette di pema con burro di arachidi ed hero ai mirtilli
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno..da oggi sono ufficialmente in cut"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
se vuoi aggiungere un'altro diario di un secco ignobile, sei il benvenuto..
Pino quei posti son splendidi..l'anno scorso mi son fatto 200 e passa km per venire al mare vicino modica...spettacolo...!
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao fralello pino..
anche io l'alcool non lo reggo,con un cocktail non ragiono con due vado in coma
e l'intestino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrima regola del fight club, non parlare mai del fight club
Commenta
-
-
buon giorno a tutti....
@pinuzzo: in settimana volevo mandare pics anche a te...la mail qual'è sempre quella di msn o altra?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta