Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
31° rulezLast edited by Bellero; 24-05-2009, 18:51:57."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
riesco..se passa fabio gli uppate la routine please??thanx
P.S.Fabio 90% è troppo..diciamo dell'80%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioriesco..se passa fabio gli uppate la routine please??thanx
P.S.Fabio 90% è troppo..diciamo dell'80%"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon so di dove sei, ma qua a roma il termometro segna 30° e sono in provincia(c.a. 40km dalla capitale, zona di campagna)...quindi temo che in città siamo almeno a +2-3°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno ragazzi! Che sonno....
Mi sono app svegliato.
Fabio ottimo: stai messo molto meglio di me..tra l'altro anch'io quella vena l'ho particolarmente squartata...boh...
P.S. Bellissima la camicia
Ti ho postato la bozza della nuova routine... te la riposto..dimmi se cambieresti csa please.
Dumbell BP:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Barbell Row:
+ 5X8/6/4/4/6/8 R120"
30°Inclined Dbs BP ss 30°Dbs Row: qua devi lavorare di trazioni prone..tanto 6 bw le hai...
+ 3X6+6 R90"
Chest Press Semisupina ss Pulley:
+ 3X8+8 R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12
Squat No LO:
+
Lunge Dbs:
+ 3X10+10 R90" io farei squat e sumo come primo e secondo esercizio...al massimo poi una triple sets affondi+leg curl+rumeni
Sumo DLD:
+ 8X1 @120 kg R1'
Leg Curl:
+ 3X6 R1'
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 R60"
Core + Cardio
Military Press Smith:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Oxford Raises:
+ 3X8+8+8 R90"
Low Cables Post Raises:
+ 2X12 R60"
Core + Cardio
Supine Chin Up:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Dips:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Inclined Neck BP:
+ 3X8 R90"
Drag Curl:
+ 3X8 R90"
High Cables triceps ss Low Cable Curl:
+ 3X10+10 R90"
Hummer Curl ss kick Back:
+ 2X8+12 R 60"
niente...però sono andato a 125 di chos per una red bull
stakanovista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil resto mi piace..simile alla mia...forse nei fondamentali ci piazzo un 4x4 cmq..decido al volo domani.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioSera boss...come va?
sto informa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene teo..36 gradi pero'... sto morendo di caldo...
sto informa..
p.s. mazza non hai degnato di un commento i miei w.o....bravo bravo........scherzo....
o preparati che a settembre si ricomincia pesantemente....ormai quel che è fatto è fatto, e sto cercando di sgrassare il più possibile anche a costo di sacrificare qualche etto di muscolo. E attualmente sto meglio dello scorso anno che pesavo sui 76-77 se non erro, ora invece sto sui 79-80...a occhio e croce sono all'11% (***** finalmente scopro anche io la fascia centrale dell'addome..pensavo che per mancanza di materia prima il buon Signore me ne avesse privato).
Ma da settembre nn ci son santi: mi rimetto sotto in nome dei bei tempi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil resto mi piace..simile alla mia...forse nei fondamentali ci piazzo un 4x4 cmq..decido al volo domani..
Ovvio che siano simili:
1-le cose belle le prendo
2-siamo con la stessa strategia alimentare e stessa impostazione di Wo...cambiano i dettagli o l'impostazione del multi base..il resto siam sempre là perchè è contorno.
P.S. sono cucinato.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta