If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq mi sa che ho finito la dieta per quest'anno
cercherò di mangiare pulito e basta, e di concentrarmi coi chos i giorni di WO e eliminarli la sera nei rest... senza troppe pippe
cercherò di mangiare pulito e basta, e di concentrarmi coi chos i giorni di WO e eliminarli la sera nei rest... senza troppe pippe
che palle ...sempre la stessa storia..scrivo fuori da sti due thread e mi in*****..
bornagain
@nomore mi sa che eri un po distratto stamattina,avevo fatto esattamente come mi hai consigliato,tranne aggiungere la hero diet.Risultato,è venuta una cosa buona ma troppo pesante per i miei gusti,sopratutto con sto caldo infernale
Salve raga che si dice? La fase di boyrecomp procede ottimamente... sto facendo cut in pratica.. Mi sa che continuo con questo regime alimentare per tutta l'estate... tanto mi definisco.
COLAZIONE:
4 fette biscottate integrali con marmellata ai frutti di bosco 100% frutta + 30gr di whey o 200ml di albumi.
SPUNTINO:
Una mela + 80gr di fesa di tacchino + 20gr di mandorle dolci.
PRANZO:
80gr di pasta integrale con pomodoro + 150gr di carne rossa + evo.
MERENDA:
Una mela + 80gr di bresaola + 20gr di mandorle dolci.
POST-WO:
Una banana.
CENA:
250gr di patate + 200gr di petto di pollo alla pizzaiola.
PRE-NANNA:
200gr di fiocchi di latte.
I giorni rest tolgo solo il post wo e le patate a cena e inserisco della verdura.
Salve raga che si dice? La fase di boyrecomp procede ottimamente... sto facendo cut in pratica.. Mi sa che continuo con questo regime alimentare per tutta l'estate... tanto mi definisco.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta