If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a proposito a proposito..
io gli albumi sono solito metterli in una padella anti aderente a fuoco lento finchè non solidificano..
voi avete altri modi?
e visto che da lunedì devo mangiare pure un rosso se lo metto dentro esce una schifezza?
...non hai mai magnato una frittata da giovane....metti dentro e manda giù che è bono
Buongiorno gente!!
85,1 stamattina..sto scendendo bene. Colazza sgarrino con 4 etti di yogurt magro+ tic e una mela
Oggi praticamente cheto ahahaha...100max 150 g chos.
Ora posto il wo di ieri sera ma prima posto la bozza prossima routine..gradite opinioni
ero e sono tentato da accorparla in una 3 split frequenza 4 per week
Dumbell BP:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Barbell Row:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
30°Inclined Dbs BP ss 30°Dbs Row:
+ 3X6+6 R90"
Chest Press Semisupina ss Pulley:
+ 3X8+8 R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12
Squat No LO:
+
Lunge Dbs:
+ 3X10+10 R90"
Sumo DLD:
+ 8X1 @120 kg R1'
Leg Curl:
+ 3X6 R1'
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 R60"
Core + Cardio
fai un uovo alla coque apparte il mattino e fai rientrare il tutto nella dieta che segui
cmq il rosso non puoi prenderlo in un altro momento della giornata?
scusate pulzelle, ma perchè ste segate mentali?....succede mica nulla per 5gr di fats al mattino, poi non è che a livello di sapore cambi così drasticamente da rendere il tutto una merda se su 200-300g di albume ne metti 20 di rosso
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
scusate pulzelle, ma perchè ste segate mentali?....succede mica nulla per 5gr di fats al mattino, poi non è che a livello di sapore cambi così drasticamente da rendere il tutto una merda se su 200-300g di albume ne metti 20 di rosso
nono lo sapevo che qualcuno rispondeva cosi,dico perchè metterlo al mattino il rosso se possiamo inserirlo in un altro momento della giornata,poi per me non faceva peso la cosa..
altra domanda che non centra nulla,stai in definition pure te?
quasi quasi pomeriggio vado a prender un po' di sole... ma la roba che mi rompe i coglioni è che son bianco come un cadavere e le prime abbrustolite mi piaceva prenderle in terrazza, al riparo da occhi indiscreti... ma stanno ancora restaurando il condominio e ci son le impalcature
quasi quasi pomeriggio vado a prender un po' di sole... ma la roba che mi rompe i coglioni è che son bianco come un cadavere e le prime abbrustolite mi piaceva prenderle in terrazza, al riparo da occhi indiscreti... ma stanno ancora restaurando il condominio e ci son le impalcature
...non hai mai magnato una frittata da giovane....metti dentro e manda giù che è bono
giorno Mà...non capisco quel 5X5/3/2/2/3/5, se non erro son 6 le serie..
Si sorry....errore ostativo..6X ecc ecc
@ Alan
ti odio..non dovevi mettere le foto della torta...sono in low carbs oggi
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Allenamento di ieri sera SPLIT D
LENTO AVANTI SMITH NO SCHIENALE:
+ 4/6/8 @ 40/30/30 + smith tenere R90" SHOULDER PRESS ss DELTS POST:
+ 3X8/8/7-8 @ 60/manubri da 8 Kg, mannaggia l'ultima R90" LATERAL RAISES:
+ 2X8 STRIPPING @ 14/10/8 Kg R60" Triserie doublè:
A1) BARBELL CURL
+ 6 reps @ 38 Kg
A2) CURL ZOTTMAN
+ 6 reps @ manubri da 10 Kg
A3) BARBELL CURL
+ 6/5/5 reps @ 28 Kg troppo cheating l'ultima serie,prime 2 ok Triserie doublè:
A1) FRENCH EZ
+ 8 reps @30 Kg
A2) PANCA STRETTA SMITH
+ 6 reps @ 35 Kg + smith
A3) FRENCH EZ
+ 6/6/5 reps @ 28 Kg
Megaserie x 3 R90"
Note: Inzommmmma...una rep persa in qualche serie ma non penso sia un calo di forza...probabilmente la manipolazione del fisio ha influito sulle spalle nella shoulder. Il resto bene e buon pump nelle braccia...rispondo bene alla triserie doublé.
PESO: 85,3 Kg
INTEGRAZIONE:
500 mg VIT C
6 cps AE2
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA
200 mg caffeina anidra
1 g ALC
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
che palle ...sempre la stessa storia..scrivo fuori da sti due thread e mi in*****..
Socrate
chef è da poco che provo a cucinare,cmq le quantità quali sono:
200ml di latte?
20g frutti di bosco?
tic
60g d'avena?
200/250ml di albumi?
Grosso modo si amalga bene il tutto ?
La procedura sarebbe,bagnomaria la sera prima,per quanto tempo?
Poi la metto in frigo e il giorno dopo una riscaldatina veloce e la mangio?
gracias
è quello che ho fatto,leggero strato d'olio in padella,avena(ticcata),albumi e sopra di nuovo avena(ticcata).Non è venuta male,anzi era buona,solo che essendo la prima volta che faccio una ricetta simile ho esagerato un po con la quantità degli albumi e mi sono ritrovato a non finirla tutta,e di conseguenza avrò si e no mangiato 35g di avena anzichè 60
fai cosi
spadella , olio passata di scottex
metti gli albumi, fai che inizino a cuocere, poi vi sparpagli sopra x bene i fiocchi di avena , quando l'albume è cotto pigli la frittata e la giri, fai diventare croccanti l'avena poi la rigiri sul piatto e spalmi con hero diet
è un pò come se tu ti bevessi caffè con dolcificanti
ci son persone che devono stare lontane da taluni alimenti
star è intollerante al rosso dell'uovo
io ci devo star lontano x altri motivi
basta un rosso che star sta male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta