gli albumi non metterli crudi... io qualche anno fa facevo 250ml latte con whey, un 75gr di frutti di bosco e 50-60gr d'avena
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio no..tian,full tilt,sisal...
ma preferisco dal vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogli albumi non metterli crudi... io qualche anno fa facevo 250ml latte con whey, un 75gr di frutti di bosco e 50-60gr d'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno gay qul pirla di mo,padre ha messo la sveglia alle 6. e se ne è andato prima senza spegnere la sveglia... ci ha svegliato tutti alle 6
ho un sonno tremendo
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
COME PROCEDE IL RECUPERO fulminato??
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno ragazze...
mega torneo ieri sera..66 iscritti...arrivo settimo di sfiga e dormo 4 ore ...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazy...quanto tempo!!!io sono più secco che mai
l estate si avvicina e la condizione decente dell anno scorso è ancora lontana anni luce
cuggì...ke si dice?!?domani salgo a milano x il matrimonio di mio fratello...prevedo una mangiata epocale!!
appr sett pross dovrei cambiare split...che dici?!?ci orientiamo su forza ed es basilari?!
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiochef è da poco che provo a cucinare,cmq le quantità quali sono:
200ml di latte?
20g frutti di bosco?
tic
60g d'avena?
200/250ml di albumi?
Grosso modo si amalga bene il tutto ?
La procedura sarebbe,bagnomaria la sera prima,per quanto tempo?
Poi la metto in frigo e il giorno dopo una riscaldatina veloce e la mangio?
gracias
è quello che ho fatto,leggero strato d'olio in padella,avena(ticcata),albumi e sopra di nuovo avena(ticcata).Non è venuta male,anzi era buona,solo che essendo la prima volta che faccio una ricetta simile ho esagerato un po con la quantità degli albumi e mi sono ritrovato a non finirla tutta,e di conseguenza avrò si e no mangiato 35g di avena anzichè 60Last edited by Bellero; 23-05-2009, 10:34:20."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno a tuttiOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno gente"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno gente!!
85,1 stamattina..sto scendendo bene. Colazza sgarrino con 4 etti di yogurt magro+ tic e una mela
Oggi praticamente cheto ahahaha...100max 150 g chos.
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè la L è fortemente igroscopica a differenza della tartrato, ad esempio, che è più stabile
Ora posto il wo di ieri sera ma prima posto la bozza prossima routine..gradite opinioni
ero e sono tentato da accorparla in una 3 split frequenza 4 per week
Dumbell BP:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Barbell Row:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
30°Inclined Dbs BP ss 30°Dbs Row:
+ 3X6+6 R90"
Chest Press Semisupina ss Pulley:
+ 3X8+8 R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12
Squat No LO:
+
Lunge Dbs:
+ 3X10+10 R90"
Sumo DLD:
+ 8X1 @120 kg R1'
Leg Curl:
+ 3X6 R1'
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 R60"
Core + Cardio
Military Press Smith:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Oxford Raises:
+ 3X8+8+8 R90"
Low Cables Post Raises:
+ 2X12 R60"
Core + Cardio
Supine Chin Up:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Dips:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Inclined Neck BP:
+ 3X8 R90"
Drag Curl:
+ 3X8 R90"
High Cables triceps ss Low Cable Curl:
+ 3X10+10 R90"
Hummer Curl ss kick Back:
+ 2X8+12 R 60"
manca lo squat su cui devo ancora ponderare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno gente!!
85,1 stamattina..sto scendendo bene. Colazza sgarrino con 4 etti di yogurt magro+ tic e una mela
Oggi praticamente cheto ahahaha...100max 150 g chos.
Ora posto il wo di ieri sera ma prima posto la bozza prossima routine..gradite opinioni
ero e sono tentato da accorparla in una 3 split frequenza 4 per week
Dumbell BP:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Barbell Row:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
30°Inclined Dbs BP ss 30°Dbs Row:
+ 3X6+6 R90"
Chest Press Semisupina ss Pulley:
+ 3X8+8 R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12
Squat No LO:
+
Lunge Dbs:
+ 3X10+10 R90"
Sumo DLD:
+ 8X1 @120 kg R1'
Leg Curl:
+ 3X6 R1'
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 R60"
Core + Cardio
Military Press Smith:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Oxford Raises:
+ 3X8+8+8 R90"
Low Cables Post Raises:
+ 2X12 R60"
Core + Cardio
Supine Chin Up:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Dips:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Inclined Neck BP:
+ 3X8 R90"
Drag Curl:
+ 3X8 R90"
High Cables triceps ss Low Cable Curl:
+ 3X10+10 R90"
Hummer Curl ss kick Back:
+ 2X8+12 R 60"
manca lo squat su cui devo ancora ponderare...
Commenta
-
-
Continuo ancora una/due settimane così o con poche variazioni, poi in caso passo a quella di Fabio
quindi sono a:
WO
pro=200
chos=250
fats=70
REST mercoledì
pro=200
chos=150
fats=80
REST sabato
pro=200
chos=100
fats=85
domenica sulle 3500 kcal"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioa proposito a proposito..
io gli albumi sono solito metterli in una padella anti aderente a fuoco lento finchè non solidificano..
voi avete altri modi?
e visto che da lunedì devo mangiare pure un rosso se lo metto dentro esce una schifezza?
cmq il rosso non puoi prenderlo in un altro momento della giornata?
Commenta
-
Commenta