ma ora che ci penso: matrix che fine fece?..mi son perso qualche cosa durante la mia assenza?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha pino ma scusa ma secondo te io mi metto a pesare ogni volta tutto?
cioè se non son 2 etti son 3 dai
rispetto a prima quando ero in massa ho tolto solo il riso a pranzo (150)
sto mantenendo uguale, bene o male, quella dieta e sto scendendo a poco a poco.. avrò perso 2 kg diciamo in circa un mese
la domenica invece a pranzo mangio la pasta come una persona normale
fra 2 settimane che finirò questo cut posto le foto e mi dici se convieni o meno
Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
Hai un gran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioehm..tra 2 etti e 3 etti cambia un pochino tanto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodomanda supplement:
perchè l'alc powder fa dei grumi?
La prima che ho preso in vita mia,ossia 3mesi fa,della San faceva grumi,pensando che non fosse buona ho preso la now food che costa un botto,risultato?aperta ora è ha i grumi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè la L è fortemente igroscopica a differenza della tartrato, ad esempio, che è più stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi. Ma è cmq buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.
vi amo e vi schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamori fa 10min vado via, ci sentiamo probabilmente, nella vostra notte di martedì da Pechino.
vi amo e vi schifo.
@star: acetil-l-carnitina è un estere dell'aminoacido trimetilato l-carnitina e rimane pur sempre igroscopica.Last edited by Bellero; 22-05-2009, 16:29:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
bella ale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBenedetta genetica...
Fosse un altro, sarebbe un mezzo cesso...
Hai un gran
diciamo che ho realizzato che anche con ogni tipo di sacrificio non diventerò mai come il tipo che ho visto ogig davanti una vetrina
**** bello grosso
premesso ciò
cerco di stare attento, mangiare pulito e non esagerare coi chos
poi quel che viene mi piglio, almeno vivo + tranquillosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta