Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSempre in forma Alan... daje che recuperi al 100%
giorno teoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondììììììììììììììììììììììììì!!!
giorno raga"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
@Alan dai che in 6 mesi al max torni come prima se non meglio... (il tuo organismo-corpo riparte da neofita Ma tu hai l'esperienza da veterano...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
@Alan dai che in 6 mesi al max torni come prima se non meglio... (il tuo organismo-corpo riparte da neofita Ma tu hai l'esperienza da veterano...)
le premesse ci sono in quanto il giro vita è sensibilmente inferiore, ed idem la situazione sui fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
@Alan dai che in 6 mesi al max torni come prima se non meglio... (il tuo organismo-corpo riparte da neofita Ma tu hai l'esperienza da veterano...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Oggi m'attocca il WO di gambe...
Questa week mi sono sparato ben 4 sessioni di cardio...
Lun e Mer 25" postwo, Mar e Gio 30' precolazione... quindi oggi niente cardio...
Mi faro' un presunto...
Squat Wide Stance 6x4 con 148kg? Boh...
Front Sissy Squat Close Stance 3x8 con 80kg? Boh...
Stiff-Leg Deadlift 4x6 con 120kg? Boh...
Split Squat 3x10 con 50kg? Boh...
Knee Extension Plank Position 3x15 @BW
Calf 6-8 Sets con cintura di sovraccarico
Core (High Load) 6-8 Sets
Se ce la faccio giro sto benedetto video di front squat per Ettorino...
Commenta
-
-
pinuzzo giusto perchè altrimenti ho i complessi
cacit d3
8grammi contengono:
calcio carbonato 2500mg+colecalciferolo 880UI
Eccipienti:acido citrico,acido malico,gluconolattone,maltodestrina,sodio ciclamata,sodio saccarinato,aroma linone,amido di riso,potassio carbonato,L-tocoferolo,olio di semi di soia idrogenato,gelatina,saccarosio,amido di mais.
Che faccio lo butto nel cesso?o va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopinuzzo giusto perchè altrimenti ho i complessi
cacit d3
8grammi contengono:
calcio carbonato 2500mg+colecalciferolo 880UI
Eccipienti:acido citrico,acido malico,gluconolattone,maltodestrina,sodio ciclamata,sodio saccarinato,aroma linone,amido di riso,potassio carbonato,L-tocoferolo,olio di semi di soia idrogenato,gelatina,saccarosio,amido di mais.
Che faccio lo butto nel cesso?o va bene
3-4 gr. max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa bene ma 8 grammi su' assai...
3-4 gr. max
quindi faccio metà bustina mattina e metà pre wo ossia 1g tot invece di 2g???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi hanno tagliato un pezzo di colon in seguito ad un ascesso periappendicolare e pericecale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondììììììììììììììììììììììììì!!!
@pino sei un cut pure te??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora... ieri ho scattato una foto per segnare il punto di ripartenza... ecco il confronto tra l'ultima (10 giorni prima di venir operato) e quella di ieri
torno a dire... non è andata poi così male, temevo peggio
Commenta
-
Commenta