Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosuicidio puro...io a colazza a volte mi faccio queste...omelette di albume e avena..giusto perchè solo albume mi fa vomitare e non ho tempo ne voglia di fare tortini e merdate varie
e ce credo che solo l'albume ti fa vomitare... o lo ammazzi con 1/2 boccetta di tic o ti fà venire da piangere
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioimpasto whey e tic allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosolito tirchiazzo...costano perchè ci sono le whey...poi sono alti perchè sono appena usciti...diciamo che sui 18-20 euri sarebbe un prezzo piùgiusto
Commenta
-
-
sera giovani...ritorno in pale dopo 2 e dico 2 giorni rest
Stacchi Rumeni 3x8@80
Leg Press 4x8@265
Panca Inclinata 4x8@98
Trazioni 4x8@55
Tirate allo Sterno 4x8@80
Curl Manubri 4x8@16
tutto con 2 o 3 di buffer....dio mio che brutta parola!! stranamente allo specchio mi vedo abbastanza bene...sarà per il pumping omogeneo della full body!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosolito tirchiazzo...costano perchè ci sono le whey...poi sono alti perchè sono appena usciti...diciamo che sui 18-20 euri sarebbe un prezzo piùgiusto
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
e ce credo che solo l'albume ti fa vomitare... o lo ammazzi con 1/2 boccetta di tic o ti fà venire da piangere"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioannamo a fare le gambe...
Non vedo l'ora di cambiare strategia alimentare e w.o.
-3 gg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
chissà che cinese le ha prodotte
buongiorno fLoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochissà che cinese le ha prodotte
buongiorno fLoci
Commenta
-
Commenta