Sera crazy!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocacchio potrei colazionare ogni mattina con i crispies..
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioil costo non si cap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanto non li trovi
troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho visto....
infatti son nuove
con sto coso vi ho fatto sbarellare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomica li puoi avere solo tu..faccio una chiamata e ne posso avere uno scatolone pure scontato
ps pure io l'ho preso scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomica li puoi avere solo tu..faccio una chiamata e ne posso avere uno scatolone pure scontato
Già che ci sei fatti arrivare anche un ukraina per il sottoscritto..180 per 60-65 Kg al massimo...in ricarica.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò brutto gay ne ha ancora un pò...... quindi corri prima che li pappo tutti io
ps pure io l'ho preso scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosto di LISTINO di sta stronzata?
che non jè davo manco spalmato sul muro
Commenta
-
-
24 euro prendo riso soffiato tic e whey e vedi che colazione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio24 euro prendo riso soffiato tic e whey e vedi che colazione..
quie cosi non son per aumentare la quota di pro ma per diminuire quella di carbo
Commenta
-
Commenta