Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera fabiuzzu
non oso immaginare che merda ci sia dentro per avere un rapporto pro/cho così alto...fabri posta gli ingredienti o dicci sto nome
whey protein crispies della premier
ingredienti : whey isolate e farina di riso stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomalattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomalattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-
hai un plicometro?
quando passo mi plichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionomore voglio il nome subito..
marco mi sn pesato ora...il peso e' calato altro che...pero' mi vedo meglio...bah..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopresentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomalattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomalattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil nime l'ho già detto
sorry fabri non avevo letto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil nime l'ho già detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodella PREMIER ITALIA, azienda di supplements di Pavia non esistono...chissà che cagata che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosul sito non ci sono
infatti son nuove
con sto coso vi ho fatto sbarellare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosul sito non ci sono
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho visto....
infatti son nuove
con sto coso vi ho fatto sbarellare tutti
Commenta
-
-
-
cacchio potrei colazionare ogni mattina con i crispies.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta