Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi cum cum..certo che poi serve lo zinco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiojamez... aggiorna la foto in firma!
Commenta
-
-
ariecchime...
w.o. terminato 2h fa (sto crepando dalla fame) un po sotto tono per via dello scazzamento dovuto al ginocchio ed il caldo asfissiante..cmq:
Lat supina (le trazioni sono impossibilitato a farle sto periodo che hanno smontato la barra) 3x4 85kg
Dips 3x4 +17kg
Curl bil 3x8 47kg
Panca stretta 66kg
Curl hammer+french press 3x8+8 14+36
Scott (stretta)+push down 3x10+10 34+27
Crunch al cavo (in piedi dato che non mi posso inginocchiare) 50kg 4xmax
ancora devo calibrare i pesi essendo la prima settimana con la nuova routine, infatti mi son tenuto lontano dal cedimento con 2 rep di buffer. Zompato il cardio per l'azzoppamento: son talmente abituato ormai ai 20min di tappeto che mi sembra di aver mozzato il w.o. oggi
Detto ciò, vado a masticare qualcosa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioariecchime...
w.o. terminato 2h fa (sto crepando dalla fame) un po sotto tono per via dello scazzamento dovuto al ginocchio ed il caldo asfissiante..cmq:
Lat supina (le trazioni sono impossibilitato a farle sto periodo che hanno smontato la barra) 3x4 85kg
Dips 3x4 +17kg
Curl bil 3x8 47kg
Panca stretta 66kg
Curl hammer+french press 3x8+8 14+36
Scott (stretta)+push down 3x10+10 34+27
Crunch al cavo (in piedi dato che non mi posso inginocchiare) 50kg 4xmax
ancora devo calibrare i pesi essendo la prima settimana con la nuova routine, infatti mi son tenuto lontano dal cedimento con 2 rep di buffer. Zompato il cardio per l'azzoppamento: son talmente abituato ormai ai 20min di tappeto che mi sembra di aver mozzato il w.o. oggi
Detto ciò, vado a masticare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomagna magna"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioil passaggio è stato 4wo-3wo (40 giorni di stop) ed ora sono 3 mesi che vado avanti a 2 wo a week:
altro sport no, esco di casa alle 8 di mattina e torno alle 19.... 1,30 di auto (fra andata e ritorno, il ritorno mi uccide), faccio lo sviluppatore software. 1-2 volte a settimana vado a dormire a torino dalla mia compagna.
ovviamente il tempo dei wo è aumento di circa 10 minuti quindi siamo sui 60 in totale, pause di circa 1 minuto (mi alleno a casa quindi devo necessariamente avere il tempo per preparare bilanciere e manubri)e di solito siamo sui 7-8 exe per wo: ripetizioni 4x6,3x8,3x10.
Ti posto questa che stò usando ora, in particolare per migliorare il blocco spalle-braccia e dorso:
Codice:A - Push Press/Military Press 4x6 Arnold 3x8 Curl manubri 60° 3x8 Kickback 3x8 Curl ez 3x10 french press manubrio 2 mani 3x10 Alzate Laterali 2x10 2x10 bl 2" Alzate Posteriori 90° 3x10 B - Squat Frontale 6-8-10-12 Panca Piana Manubri 4x6 Lat machine 4x6 GM 3x10 Pulley Basso 3x10 Croci 30° Manubri 3x10 Rematore Panca Manubri 2x20
anyway,non sarà mica che hai notato dei miglioramenti nei muscoli a cui hai dato priorità ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionomore voglio il nome subito..
marco mi sn pesato ora...il peso e' calato altro che...pero' mi vedo meglio...bah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopresentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
non oso immaginare che merda ci sia dentro per avere un rapporto pro/cho così alto...fabri posta gli ingredienti o dicci sto nome"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopresentati in negozio cn un pacco di quella roba altrimenti ti banno a vita.
l'altra volta evvo il te al mirtillo e mi son dimenticato di dartelo
quando mi trovi la canotta te lo porto
Commenta
-
Commenta