Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
pessima giornata: ieri ho rimediato una botta poco sopra il ginocchio, proprio sul vasto mediale, mi da un dolore cane in contrazione (c'è un leggero ematoma)...quindi mi toccherà rimandare il w.o. di gambeOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiociao socio, il calcetto fà male
Il calcio UCCIDE!
Commenta
-
-
giorno a tutti
grazie juan stasera installo sul pc di casa e domani provo heh
cmq ho scaricato il programma ieri
però ci vorrebbe un hide o qualcosa in modo da non far vedere nemmeno che sto usando logmeinsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioattento che menph si ammazza...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotu scherzi...ma con 2 wo fissi a vita andrei abbastanza in para...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiociao socio, il calcetto fà male"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....
le persone che fanno certi infortuni non sanno come prenderlo il pallone ,che li chiamate a fare se non sanno giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiogiorno a todos!!!
le persone che fanno certi infortuni non sanno come prenderlo il pallone ,che li chiamate a fare se non sanno giocare"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotu scherzi...ma con 2 wo fissi a vita andrei abbastanza in para...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprima facendo anche 4 wo a settimana più ogni tanto cardio e stavo bene nulla da dire. Ora ne faccio 2 e cresco di più e stò sempre bene cmq. ognuno deve ricercare la proprio via
Posso sapere che vita fai,se è abbastanza stressante o faticosa(che ne so fai un altro sport oltre al bb) e come hai gestito la 2 split(aumento del volume,tecniche da avanzato ecc)?
gracias
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquando ci sono defezioni dell'ultima ora acchiappi il primo che capita pur di giocareLast edited by hollywoodundead; 20-05-2009, 13:31:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioil fatto del passaggio da una 4 split a una 2 split non è una cosa stupida,anzi c'è sicuramente una spiegazione a cio,sto cercando di capirla anche io in questo periodo.
Posso sapere che vita fai,se è abbastanza stressante o faticosa(che ne so fai un altro sport oltre al bb) e come hai gestito la 2 split(aumento del volume,tecniche da avanzato ecc)?
gracias
altro sport no, esco di casa alle 8 di mattina e torno alle 19.... 1,30 di auto (fra andata e ritorno, il ritorno mi uccide), faccio lo sviluppatore software. 1-2 volte a settimana vado a dormire a torino dalla mia compagna.
ovviamente il tempo dei wo è aumento di circa 10 minuti quindi siamo sui 60 in totale, pause di circa 1 minuto (mi alleno a casa quindi devo necessariamente avere il tempo per preparare bilanciere e manubri)e di solito siamo sui 7-8 exe per wo: ripetizioni 4x6,3x8,3x10.
Ti posto questa che stò usando ora, in particolare per migliorare il blocco spalle-braccia e dorso:
Codice:A - Push Press/Military Press 4x6 Arnold 3x8 Curl manubri 60° 3x8 Kickback 3x8 Curl ez 3x10 french press manubrio 2 mani 3x10 Alzate Laterali 2x10 2x10 bl 2" Alzate Posteriori 90° 3x10 B - Squat Frontale 6-8-10-12 Panca Piana Manubri 4x6 Lat machine 4x6 GM 3x10 Pulley Basso 3x10 Croci 30° Manubri 3x10 Rematore Panca Manubri 2x20
sigpic
Commenta
-
-
Io non dico che sia sbagliato a prescindere (anche se considero 3 WO il minimo sindacale): bisogna vedere obiettivi,condizione e stili di vita...certo è che se vuoi CRESCERE 2 WO non bastano imho, ma proprio ci metto su quello che si vuole...a meno che uno non faccia un super accumulation program e poi creca in quella fase, ma è una rendita.
3 WO in stile HIT ci possono stare ma bisogna saperli fare per ben (articolo in arrivo nel giro di qualche settimana).
Poi oh..se ti trovi bene così, meglio per te..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno gigi....hai pienamente ragione soprattutto se si gioca con persone che non riescono a capire quando è il caso di togliere la gamba per evitare infortuni...nelle ultime 3 settimane son ritornato a casa sempre ammaccato e se alla prox la musica non cambia credo lascerò perdere per un po perchè infortunarmi per delle partite amatoriali mi sembra il colmo....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta