ciao marcuzzo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioil mio spuntino mattutino consiste in 2 noci...se vuoi fare a cambio...
Grosso delle kcal colazza e periWO!!!
Ho il metabolismo bradipo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao marcuzzo
Cmq, sia chiaro, meglio del solito 80% della popolazione...qui si sta parlando di migliorarsi e di ambire a fisici top...se critico è perchè presumo che siano le critiche che vuoi e non i complimenti alla cavolo
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa quale cambio... la tua di cut e' la mia di massa...
Ho il metabolismo bradipo io..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNulla di eclatante... Cmq non mi lamento... x 78kg di peso corporeo...
Mangiata una mela...
Che tristezza
post w.o. diciamo che sn presentabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao bello! Le braccia sembra che siano + di 40..gambe spaziali..il resto sono un pò controcorrente ad essere sincero. BF bassa ma non quanto pensavo..la tua fortuna è che è ben distribuita. Schiena imho non ci siamo..ma ti ha già detto tutto Pino..per quello non sono intervenuto.
Cmq, sia chiaro, meglio del solito 80% della popolazione...qui si sta parlando di migliorarsi e di ambire a fisici top...se critico è perchè presumo che siano le critiche che vuoi e non i complimenti alla cavolo
.
Comunque ti assicuro marco che la bf sull'addome è bassa,e col gironda si è ridotta ulteriormente,il problema che ho fatto le foto cotro luce e non si nota(anche perchè che mi gioverebbe a dirti il contrario?). L'addome è visibile almeno la porzione metà superiore e si vedono le venette nel basso ventre. Non avrei motivo di dire una cosa per un'altra
cmq no..il braccio è quello,è che ho il tricipite enorme e il biipite meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqualcosa si muove..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
vediamo da settimana prossima se famo er botto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqualcosa si muove..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3 weeks cn incrementi dei carichi anziche' decrementi...gia' e' ottima come cosa visto che in pratica ho tagliato un bel 500 kcals die...
vediamo da settimana prossima se famo er botto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu mi nascondi qualcosa
Pure io quasi sempre incrementato (forse sempre..non ricordo)..che sia un caso??penso di no...
pero' ho incrementato dips e cross-over...
Non ti nascondo nulla...credo di averti detto tutto al cel..se cosi' nn fosse callme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3 weeks cn incrementi dei carichi anziche' decrementi...gia' e' ottima come cosa visto che in pratica ho tagliato un bel 500 kcals die...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofrate, incrocia I DITI che forse a giugno ci riusciamo a vedere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki magnate e spingete..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
giorno a tutti
innanzitutto grazie per la scheda a fabio e pino
molto gentili come sempre
per alan appena hai un secondo magari ne parliamo con calma di quella cosa perkè solo a sentirla mi sembra difficilina come cosa.
mi riscollego per evitare sgami stranimi collego stasera
ciauuuuusigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta