If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sera a tutti
twins vattene a correre al parco hehe
in compenso da me han cambiato i pc e di giorno non voglio collegarmi.. qualcosa mi dice che ci vogliono controllare..
quel qualcosa credo abbia ragione
raga son distrutto dal caldo asfissiante (28°) e dal w.o. quindi mi infilo sotto le pezze vista pure l'alzataccia di domani mattina: alle 6
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sera a tutti...oggi scarico...che palle...! mi mancano i pesi!!
Ma vaff...riposati e curati zuccone
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
SPLIT A
DB BENCH PRESS:
+ 4/6/8 + DROP SET R90" @ 36/34/32-->28X4-->22X4 DB INCLINED BP 30°:
+ 3X8 R90" @ manubri da 2624/24,tenere BENCH DECLINED ss FLIES
+ 3X 9/6/9-->10 @ 70/65/60+ manubri da 12, tenere R90" XOVER:
+ 2X12 @ 25+25 R60" ESTENSIONI CON I MANUBRI:
+ 3X10 @ manubri da 12 kg,tenere R90" PREHAB SPALLE:
+ 3X12+12+12 WTY R1' CARDIO:
+ 20' Tappeto
Note: Ma vafff..sudato come un suino..mamma mia ero lavato e di solito non sudo mai. Ho perso una rep nel primo drop set (fatto cmq con manubri + pesanti) perchè ho dovuto insultare un pirla che mi stava fregando i manubri a terra!Gli faccio:"non quelli ca**o!!!"..lui è impallidito..se non li metteva giù gli schiantavo i 32 in fronte!
Palestra affollata e scroccavo serie nelle pause altrui. Nella declinata faccio la prima serie e perdo una ripetizione..mi dico: "cavoli sei una m***a..tutta colpa del fatto che non prendo + crea e che son sceso di peso". Metto l'ego da parte e tolgo 5 Kg...solo 6 reps invece di 10: ero in paranoia totale poi guardo bene e vedo che non ero partito con 60 Kg ma con 70 jajaja.
PESO: 86,6 Kg
INTEGRAZIONE:
Novità...
Pre WO
20 WPI
1 g VIT C
6 cps AE2
1 g ALC
200 mg caffeina anidra
Pre cardio Post WO
8 cps BCAA
Post cardio
20 g L-Glutammina
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sera a tutti
twins vattene a correre al parco hehe
in compenso da me han cambiato i pc e di giorno non voglio collegarmi.. qualcosa mi dice che ci vogliono controllare..
installi a casa un server openvpn in ascolto su porta 80 o 443 e lo configuri in modo di far uscire tutto il traffico dall'adsl di casa... un po' più lento ma anti sgamo
buongiorno ragazze... son devastato dai doms... specialmente al petto
installi a casa un server openvpn in ascolto su porta 80 o 443 e lo configuri in modo di far uscire tutto il traffico dall'adsl di casa... un po' più lento ma anti sgamo
buongiorno ragazze... son devastato dai doms... specialmente al petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta