Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene cosi'...la caffeina ogni 3 weeks staccala.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo problem...
2-3 week per ottenere max results, ma puoi tenerla anche fino a 4 week...
a patto di tollerare gorsse q.ta' (di week in week devi aumentare...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioancora con sto zma,..mamma mia de coccio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi 29 gradi...
Ho delle cosette nuove da provare:
+Hardcore energize bullet della Isatori
+Liquid Morph+ Isatori
Li avete mai provati? Feddback?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi,grazie...terminato da poco back session...
ci sei per la routine?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThanx
T
+Liquid Morph+ Isatori
Li avete mai provati? Feddback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThanx
caffeina sono un drago Pino.. parto con una da 200 mg e vado in pochi giorni a 2...sfruttiamo sto effetto termogenico e sto boost pre WO. Thanxzzzzzzzzzzz
Ti fa schifo Ale? Io ne ho ancora una confezione quasi piena...francamente non mi ha fatto un chezz ma sentivo buoni feddback
E' arrivato anche qui il caldo ragazzi...
+Liquid Morph+ Isatori
Li avete mai provati? Feddback?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Grazie Ale...me li hanno dati da provare
Cmq tornando al discorso suppl. devo disintossicarmi psicologicamente..son convinto anche io che non facciano la differenza, ma li uso lo stesso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Ale...me li hanno dati da provare
Cmq tornando al discorso suppl. devo disintossicarmi psicologicamente..son convinto anche io che non facciano la differenza, ma li uso lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomorph isatori provato,discreto."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomorph è diverso dal liquid morph+
Commenta
-
-
sorry...
A-
Panca 5-4-3-4-5
rematore 5-4-3-4-5
spinte 45+trazioni sup cn fermo 3x6+6
croci decl+lat pulley 3x8+8
x-over+pull down 2x12+12
B-
Sumo 5-4-3-4-5
Squat 3x8 1x20
Affondi+leg curl+leg ext 2x6+8+10
calf+calf sitt 5x8+15 opzionali
core zavorra
C-
Push press 5-4-3-4-5
alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8
alz lat cavo basso cn strizzata 2x10+10 no rest
core+bilke circuito 20 min...
D-
Trazioni sup 3x4
dips 3x4
curl 3x8
panca stretta 3x6
curl hammer+french press 3x8+8
scott+push down 3x10+10
piu' o meno...eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure io cacao...con il tea però.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBah, la mia supplementazione se ci sara', sara' molto semplice... e legata alle eventuali ristrettezze caloriche...
tipo ZMA, ALC, Lecitina ad alto tenore di acetil-colina... non credo altro... e cmq non sono ancora del tutto sicuro... vediamo come viaggio a regime e poi decido...
lo zma dallo ai pesci rossi
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin questo momento sto supplementando anche troppo per i miei canoni..
alc+tirosina+bcaa+o3+multivit+....
stop...faccio un altro mese pieno,totale 6 weeks poi zma+multi+o3 e poi stacco tutto per un 4-5 mesi almeno..oltre all'aspetto economico mi sto stufando in generale..
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn ne ho idea star, non ho ancora avuto modo di approfondire il 25 lo farò
comunque mi trovo d'accordo con pino x la maggior parte dei supp i soldi son buttati
imho gli unici che promuovo e di quali sento gli effetti sono:
bcaa
alcar
omega-3 solo x praticità. li prendo solo perchè sfiammano le articolazioni, vivo con dolori costanti al ginocchio operato, con gli omeghini ho avuto miglioramenti
whey solo x praticità.. infatti 2,5kg mi durano più di un anno
creapure micronizzata tamponata in casa (che costa un *****), solo in determinati periodi di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosorry...
A-
Panca 5-4-3-4-5
rematore 5-4-3-4-5
spinte 45+trazioni sup cn fermo 3x6+6
croci decl+lat pulley 3x8+8
x-over+pull down 2x12+12
B-
Sumo 5-4-3-4-5
Squat 3x8 1x20
Affondi+leg curl+leg ext 2x6+8+10
calf+calf sitt 5x8+15 opzionali
core zavorra
C-
Push press 5-4-3-4-5
alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8
alz lat cavo basso cn strizzata 2x10+10 no rest
core+bilke circuito 20 min...
D-
Trazioni sup 3x4
dips 3x4
curl 3x8
panca stretta 3x6
curl hammer+french press 3x8+8
scott+push down 3x10+10
piu' o meno...eheheh...
come mai il 3x4?...o meglio, immagino vado fatto a morte quasi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocon il tè cadi sempre più in basso
la lecitina con alto tenore i acetil colina in dò ***** la trovi
lo zma dallo ai pesci rossi
dopo ci sentiamo
tienici aggiornati
comunque mi trovo d'accordo con pino x la maggior parte dei supp i soldi son buttati
imho gli unici che promuovo e di quali sento gli effetti sono:
bcaa
alcar
omega-3 solo x praticità. li prendo solo perchè sfiammano le articolazioni, vivo con dolori costanti al ginocchio operato, con gli omeghini ho avuto miglioramenti
whey solo x praticità.. infatti 2,5kg mi durano più di un anno
creapure micronizzata tamponata in casa (che costa un *****), solo in determinati periodi di forza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta