Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    con 1 brick di albumi (1,6 euri) ci fai 3-4 allenamenti e sono pratici e sicuramente piu' salubri...
    se compri le isolate a una media di 25-30 euro/kg 1 dose da 35-40 gr. ti costa 80 cents - 1,20 euri... facciamo 1 euro di media... per 3-4 allenamenti fai tu i conti...
    certo sono piu' pratiche, ma non sarai mai del tutto sicuro di quello che ci sta dentro...
    Fare le prove e' piu' facile di quello che si crede... difficile e' eliminare gli schemi mentali per chi come noi vive solo di questo... noi siamo tutto uno schema, come ci alleniamo, come viviamo, come mangiamo... ***** pianfichiamo pure gli sgarri...
    Io ho serie difficolta' anche a scambiare un giorno di sgarro
    pino gli albumi non li avevo messi volutamente perchè
    1)faccio colazione la mattina con albumi sempre
    2)un'ora dopo le isolate faccio un pasto solido sempre,ore 18,ancora con albumi+gallette

Ecco spiegato l'arcano,mica posso mangiarmi 1lt di albumi al giorno,mi disgusta

comuque è verissimo che non possiamo mai esser sicuri di quello che c'è dentro ai supplements ma io nel corso degli anni a costo di pagare il doppio prendo solo roba di alta qualità,almeno sulla carta

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      in questo caso non c'è bisogno di fermarsi pino, la cosa viene fatta ambulatorialmente e senza effetti collaterali tali da doversi fermare, il 25 aggio facciamo un altra seduta x mia moglie e approfondisco la cosa, credo che verso luglio faccio la prova
      Bene, bene, tienimi aggiornato mi raccomando
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          pino gli albumi non li avevo messi volutamente perchè
          1)faccio colazione la mattina con albumi sempre
          2)un'ora dopo le isolate faccio un pasto solido sempre,ore 18,ancora con albumi+gallette

Ecco spiegato l'arcano,mica posso mangiarmi 1lt di albumi al giorno,mi disgusta

comuque è verissimo che non possiamo mai esser sicuri di quello che c'è dentro ai supplements ma io nel corso degli anni a costo di pagare il doppip prendo solo roba di alta qualità,almeno sulla carta
          e' pur vero che non e' che si ha bisogno di tutta questa mostruosa quota proteica...
          pesi 70 kg? (e' un esempio) volendo essere moolto generosi stai a 2 gr. di pro per kg di peso corporeo (leggi peso, quindi ad oltre 2.2 per kg di lbm per una media del 10%) e non e' poco, neanche in cut...
          ti servono 140 gr. die...
          con 500 ml di albumi, 200 petto di pollo, 120 di tonno al naturale sei totalmente coperto... (stiamo parlando di 80 cents di albumi + 1,60 euri di pollo + 1,20 euro di tonno di qualita'...)
          le cose sono molto piu' semplici di quanto si creda...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

e' pur vero che non e' che si ha bisogno di tutta questa mostruosa quota proteica...
            pesi 70 kg? (e' un esempio) volendo essere moolto generosi stai a 2 gr. di pro per kg di peso corporeo (leggi peso, quindi ad oltre 2.2 per kg di lbm per una media del 10%) e non e' poco, neanche in cut...
            ti servono 140 gr. die...
            con 500 ml di albumi, 200 petto di pollo, 120 di tonno al naturale sei totalmente coperto... (stiamo parlando di 80 cents di albumi + 1,60 euri di pollo + 1,20 euro di tonno di qualita'...)
            le cose sono molto piu' semplici di quanto si creda...

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              Guarda e' uno stadio che ho dovuto raggiungere da solo...
              Per tantissimo tempo mi hanno fatto 1000 volte lo stesso discorso che sto facendo a te... ma in pratica era come se non mi dicessero nulla... se non te ne convinci da solo non riesci a guadarlo sto' fiume...
              purtroppo e' cosi'... se avessi messo di lato tutto il denaro che ho speso in integratori in questi ultimi 5-6 anni mi ci sarei comprato una moto (e non sto esagerando..)
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

Per tantissimo tempo mi hanno fatto 1000 volte lo stesso discorso che sto facendo a te... ma in pratica era come se non mi dicessero nulla... se non te ne convinci da solo non riesci a guadarlo sto' fiume...
                purtroppo e' cosi'... se avessi messo di lato tutto il denaro che ho speso in integratori in questi ultimi 5-6 anni mi ci sarei comprato una moto (e non sto esagerando..)
                lo so pino a chi lo dici
                negli ultimi 3 mesi ho speso quasi 1000euroe li pago pochissimo

e non è che li ho spesi perchè ne avevo in abbondanza,
                semplicemente ho rinunciato a moltissime cose per i supplements
                Ultimamente e lo sai perchè te lo avevo detto mi era presa la fissa del dobetin,8 euro ogni 5 giorni.
                Last edited by star_antares; 18-05-2009, 12:12:48.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Tra la teoria e la pratica...
                  Prova per un paio di mesi...
                  Se non avverti la differenza (come il 90% di quelli che hanno fatto questo test)... trai da solo le tue conclusioni, nessuno deve provare a convincerti...
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

eh già...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

giorno supplmentati!

ieri gran ritrovo con menph (best shape of ever) e zacros (l uomo spessore)!
                      oggi inizio la settimana di scarico...mai fatta in vita mia...ma c'è sempre una prima volta!!eheh

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Buongiorno..
                        Diario Di Impact

Commenta

• hollywoodundead
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 1423
                          • 54
                          • 28
                          • Torino
                          • Send PM

l'utilità degli integratori è sopratutto la praticità,come ha detto star.In particolare per quelle persone che si avvicinano da poco al mondo della cucina e non hanno ancora dimestichezza con le piu banali ricette da fare.

Questa è la differenza essenziale,niente di piu,niente di meno.

L'integratore è anche un aiuto psicologico secondo me; puoi benissimo farne a meno ma viene a mancare quella sicurezza e quella convinzione che al momento dell'acquisto avevi,vuoi perchè ti ha impressionato la descrizione del prodotto o altro.

Per il resto,cè un abisso di mistero che solo ognuno nel suo piccolo puo capire.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ragazzi 29 gradi...
                            sigpic

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ragazzi 29 gradi...
                              fra poco giro con il frigo appresso ,tutto bene dorian?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                fra poco giro con il frigo appresso ,tutto bene dorian?
                                si,grazie...terminato da poco back session...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X