sera
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
scusate l'intromissione in questo diario ma volevo chieder una cosa a dorian e mi è stato detto di farlo qui
veniamo alla domanda:spulciando nella sezione diari ho visto questa scheda fatta da te(scusami se ti do del tu)
A-
Panca 4x4
Rematore bil 4x4
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
Croci declinata+lat supina 3x8+8
x-over+pull down 2x10+10
B-
Sumo 4x4
Squat 3x8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitt 4x8+15
core....
C-
Push press 4x4
Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
Curl 4x6
Panca stretta 4x6
curl hammer 60+push down 3x10+8
bè ti volevo chiedere ma quando metti il + tra un ex e l'altro(es Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8) significa che gli ex vanno fatti in super serie o cosa?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggioscusate l'intromissione in questo diario ma volevo chieder una cosa a dorian e mi è stato detto di farlo qui
veniamo alla domanda:spulciando nella sezione diari ho visto questa scheda fatta da te(scusami se ti do del tu)
A-
Panca 4x4
Rematore bil 4x4
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6
Croci declinata+lat supina 3x8+8
x-over+pull down 2x10+10
B-
Sumo 4x4
Squat 3x8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitt 4x8+15
core....
C-
Push press 4x4
Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
Curl 4x6
Panca stretta 4x6
curl hammer 60+push down 3x10+8
bè ti volevo chiedere ma quando metti il + tra un ex e l'altro(es Tirate al petto+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8) significa che gli ex vanno fatti in super serie o cosa?
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno..anche io me ne vado a correre tra 2-3 orette..sticazzi del cardio a dg1...sn tornato alle 4 tonight...
Un attimino sceso...
Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins e Zacros..ho mostrato ad Andrea la sua nuova split ed abbiamo TERMINATO il petto davanti a persone invidiose e poco carine nei commenti, ma su questo sorvolo perchè i conti li faremo alla fine. Io a mezzogiorno ho fatto 20' di cardio, poi mi hanno mandato fuori..
Giornat pulitissima fino alle 16 poi un pò di ricarica con panino,pizza, gelato, grancereale...no mi vedo benissimo ma pazienza.
P.S. Ricevuto il pacco grazie
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma solo rap vi piace?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahahh che spettacolo
cmq non le ho mangiate..ho cambiato un pò di cose..le avevo portate a titolo precauzionale per paura della fame"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon sta dirmi Fabio..arrivato tardi..svegliato presto. Ieri notavo che non ho perso nulla di peso (85,9 Kg) ed oggi 84,6
Un attimino sceso...
Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins e Zacros..ho mostrato ad Andrea la sua nuova split ed abbiamo TERMINATO il petto davanti a persone invidiose e poco carine nei commenti, ma su questo sorvolo perchè i conti li faremo alla fine. Io a mezzogiorno ho fatto 20' di cardio, poi mi hanno mandato fuori..
Giornat pulitissima fino alle 16 poi un pò di ricarica con panino,pizza, gelato, grancereale...no mi vedo benissimo ma pazienza.
P.S. Ricevuto il pacco grazie
srep
tu mi odi
cmq non le ho mangiate..ho cambiato un pò di cose..le avevo portate a titolo precauzionale per paura della fame
poi writing cn 40 gradi
ora un po' di bw poi vediamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
srep
p.s: cavolo sul serio twins è tuo fratello?
Commenta
-
-
ti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofigurati..io oggi tutto il giorno fuori...corsa a mezzogiorno..30 min easy..cn un bel prew.o.
poi writing cn 40 gradi
ora un po' di bw poi vediamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioti mangiucchi qualcosa o alludevi ad un cardio 2.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioah ma allora non avevo colto,fai il writer,niente da aggiungere
Commenta
-
Commenta