Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil mio belin ultimamente e' molto certo..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn appena svegliato cn un bicchiere di alc+tirosina...
lo sai....
Guardo ogni mattina la cronaca milanese apposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaxo oggi non riesco proprio a svegliarmi... sono in piedi da quasi 2 ore e sn ancora in coma
tra mezzoretta mi tocca un wo devastante
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn appena svegliato cn un bicchiere di alc+tirosina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo mi sn appena svegliato cn un bicchiere di alc+tirosina...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa proposito... mi hai ricordato che in mattinata devo andare a prendere l'alc... ho trovato quella eurosup a un buon prezzo... qualitativamente hai idea di come sia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona è carnipurele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Giornoooo! Mi sa che si è scesi poco sta week, ma almeno si è scesi. 86 oggi contro gli 86 di sabato scorso...in poche parole vediamo da oggi a domani e quello è il guadagno. Penso farò la terza di cardio a dg1 domenica a meno di miracoli dell'ultima notte. Composizione abbastanza buona, volumi siamo lì a parte le braccia che mi sembra siano un pò calate...ma oggi le massacro e vediamo.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno gente..........meno male che è venerdi'
qua diluvia
@ nomore
si trova già in estratto in CH??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
raga ho un polpaccio di ieri sera
tutte le foto le posto martedì mattina
scusate la ualità video veramente scarsa ma senza flash ho dovuto usare la modalità notturna
da notare il tiraggio nonostante sia a "massa"
grande gironda e grande pino anzi per primo grande pino e poi grande girondaLast edited by star_antares; 24-07-2009, 16:10:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao guagliunisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostar quì piove oggi zio caro che nervi
guardati le pics dei calves
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioqua fa freddo ha pioviuto stanotte
guardati le pics dei calves
complimenti per i calves... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta