Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
a proposito... hai novità per la routine??
Commenta
-
-
giorno gente
questa mattina mi son svegliato ancora all'alba per passare il tempo mi son preso le pliche,
quella pettorale invariata, addominale ho perso 6mm, idem x la cosciazza....
la Bf% con le pliche è un punto esatto in meno di quella della bilancia.
ps ho perso un kg in un giorno, son tornato al peso e bf di domenica mattina----> ergo, mi sà prorio che è colpa del tic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** fabry 1 kg in un giorno togliendo il tic e relativa ritenzione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo che smetterò di usare il tic ...
no no...tic a vagonate sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopota **** ,ma allora che usi ???
no no...tic a vagonate sempre
uso la stevia è un dolcificante naturale a zero kcal estratto da una pianta che si chiama appunto stevia rebaudiana, ma in italia non cè lo si trova in svizzera o trammite web, ma farselo spedire dal sud america non mi fido, e poi son più le spese di spedizione che il costo della merce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSalve popolo dai belini incerti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSalve popolo dai belini incerti......
acchiappatore certo di belini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopota
uso la stevia è un dolcificante naturale a zero kcal estratto da una pianta che si chiama appunto stevia rebaudiana, ma in italia non cè lo si trova in svizzera o trammite web, ma farselo spedire dal sud america non mi fido, e poi son più le spese di spedizione che il costo della merce
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è che ti arriva dalla colombia??
Commenta
-
Commenta