pics or sfigt
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Seraaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomiglior termo che conoscete raga? Ne ho fatto a meno fin'ora, vorrei farmi solo un paio di settimane fine giugno-primi luglio...purtroppo il caffeina+ALC+tyrosina nn posso utilizzarlo (ho problemi con l'ALC che mai ho capito e mai capirò...prurito e pelle secca..)......any good feedbacks about something?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo mandato una foto a marco...peccato nn si veda un chez...
Cmq ha un vasto mediale che gode di vita propria ed il retto femorale e quello mediale già separati. In poche parole: ma va a cagher ti, il panda e il gommone..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
WO di oggi
SPLIT C
PRESSA VERTICALE:
+ 8/6/4 @ 170/180/200 Kg + slide 6/8 @140/120 R90' paralizzato
FRONT SQUAT LIBERO:
+ 3X10 @ 60 R90"
LEG CURL ss LEG EXT:
+ 2X12 @ 15 Kg peak contract./40 Kg R60"
GOODMORNING:
+ 3X10 @ 75 R90"
LEG CURL MANUBRIO:
+ 3x10 R90" @ 8 Kg
STANDING CALVES:
+ 50 reps @ 40 Kg
CORE
Note: Ottimo.
PESO: 86,2 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 WPI
20 L-Glut
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSpara Marco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
wo di oggi
ci sono giorni in cui sarebbe meglio rimanere a casa..quando si è malati ad esempio...ma io ho un obbiettivo...e sono particolarmente testardo...
- pressa 6/8/10/12(la serie da 12 era per marco)@300/290/290/280 (+parte mobile) finita questa già avevo dei problemi di stabilità
- affondi con man@12 2x12 mi sono ribaltato alla fine della prima serie
- leg ext 7's
nausea e spossatezza...la gola ormai era una fiamma...alchè ho tolto un esercizio aimè
- leg curl 4x6@30 con 4' neg
mi è sembrato saggio tornare negli spogliatoi dove ho praticamente vomitato...torno a casa a fatica..sostituisco 40 gr di riso della cena con il rimedio della nonna: latte bollente con miele...mi appannerò come il vetro di una macchina in camporella....
Commenta
-
-
Niente WO fino a domenica..è un ORDINE!!! Sei alle cozze"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti..sn completamente tappato!!
...
giorno!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta