Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
appena tornato dal wo..le gambe col gironda sono infernali. Oggi alla 6 serie di frog front squat volevo abbandonare ma poi solo grazie alla mia volontà di ferro ho chiuso l'8x8,sensazioni come quella provata alla fine dell'ottava serie poche volte le avevo provate,per fortuna che manca solo una settimana perchè è troppo faticoso allenare le gambe così,il resto si fa ma le gambe sono toste col gironda,troppo toste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose no ti ho detto che fare
I don't like the drugs, but the drugs like me
io aggiungo, we hope..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioappena tornato dal wo..le gambe col gironda sono infernali. Oggi alla 6 serie di frog front squat volevo abbandonare ma poi solo grazie alla mia volontà di ferro ho chiuso l'8x8,sensazioni come quella provata alla fine dell'ottava serie poche volte le avevo provate,per fortuna che manca solo una settimana perchè è troppo faticoso allenare le gambe così,il resto si fa ma le gambe sono toste col gironda,troppo tosteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosì ma a fine mesociclo vedrai che qualità
Da incubo
Cmq confido in pinuzzo in tutto e per tutto
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose no ti ho detto che fare
bona sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
bona sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiodisponibileY...se vuoi aspettare inzio giugno
ti faccio sape se se sente.
grazie cmq..pero' na scorta si potrebbe fare no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' presa...nn potevo aspettare...
ti faccio sape se se sente.
grazie cmq..pero' na scorta si potrebbe fare no?
prendila prewo e preparking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovisto che è rara direi..un par de boccie me le piglio
prendila prewo e preparking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio..
Commenta
-
Commenta