If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si si niente da dire anzi...sono i miei canoni che probabilmente sono sballati...io me la sogno quella qualità...per ora! è solo una questione di quali obbiettivi ci si pone...certo star..che con quel ben di dio di forme...se ci butti su 5 cm fai paura!
ma 5 cm in più di gambe dovrebbero essere accompagnati ad altrettanti cm nell'upper altrimenti divento goffo
e poi ti dico la sincerissima verità.. a me piaciono le gambe si grosse ma sfilate alla arnorld per interderci perchè le gambe tozze e grosse mi fanno venire il vomxxx,al massimo 58cm da tirato poi diventano troppo per i miei gusti
ma 5 cm in più di gambe dovrebbero essere accompagnati ad altrettanti cm nell'upper altrimenti divento goffo
ecco perchè faccio foto sempre e solo a freddo la mattina appena metto i piedi fuori dal letto perchè come dice whippo è più tangibile
se le fai la mattina appena sveglio non è più tangibile, le gambe son più svenate perchè la posizione orizzontale assunta a letto facilita la distribuzione dei liquidi sottocutanei in tutto il corpo, per darti una prova reale e misurabile: misurati la circonferenza della caviglia alla mattina e alla sera dopo una giornata in cui sei stato parecchio tempo in piedi o sedutote ne accorgerai da solo
se le fai la mattina appena sveglio non è più tangibile, le gambe son più svenate perchè la posizione orizzontale assunta a letto facilita la distribuzione dei liquidi sottocutanei in tutto il corpo, per darti una prova reale e misurabile: misurati la circonferenza della caviglia alla mattina e alla sera dopo una giornata in cui sei stato parecchio tempo in piedi o sedutote ne accorgerai da solo
no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti
no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti
infatti non ti ho detto di farle sotto pump
non preoccuparti che non rimarrei scioccato, ne ho viste di peggio,
alla fine le tue gambette son secche
salve boys....
sta mattina m'hanno "regalato" (mettiamola così, ma in realtà me ne sono appropriato indebitamente causa inutilizzo da parte di mia zia) una scatola di carnitene 2g in soluzione orale, quindi vedrò di piazzarla fin da oggi
@ale...bella lì ciccio..come stai?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta