Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiostar..come ti ho già detto hai le forme di jay cutler...i volumi però...mi raccomando falle allargare!! quanto misurano in foto?
p.s: anche io velocistà...11.69 a 14 anni e mezz!! sui 200 nun mer ricordo!!
con 19.7cm di cavigliae 16cm di polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche io velocista
campione regionale a 17 anni 11 netti... i 200 mi pare 24.50,, son bassino e le torri mi passavano ai 180mt
ma nei 100 ero una saetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomisurano 56cm di gamba e 36cm di polaccio
con 19.7cm di cavigliae 16cm di polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioadesso invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioquanto sei alto?
ps le mie gambe sono 56 a freddosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono 170*78kg
ps le mie gambe sono 56 a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio le misure e le foto le faccio sempre a freddo,le foto che vedi sono appena sveglio as usual
come i very propumped
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio invece, ovviamente, sempre a caldo
come i very propumped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosul palco si va pumperd (cit.)
ma poi... i pro si pompano e loro hanno fisici degni di nota e noi comuni mortali seccherrimi ci facciamo le foto a freddo ^_^sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioeheh sono l unico ex velocista a superare i 60cm di gambe
però ora sono anche 172x90kg eheh...e pensare che quando correvo ero 67 kg!!
Aggiungo che in quelle foto pesavo 65kg quindi una gamba 56/57cm su un fisico da 65kg con caviglia e polso esilissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma a me il peso e il volume non ha mai interessato più di tanto.. A me interessano solo le forme e la simmetria. Poi che ho 58cm o 68cm poco mi frega,quel che mi frega è la linea bella ed elegante.
Aggiungo che in quelle foto pesavo 65kg quindi una gamba 56/57cm su un fisico da 65kg con caviglia e polso esilissimi...
si si niente da dire anzi...sono i miei canoni che probabilmente sono sballati...io me la sogno quella qualità...per ora! è solo una questione di quali obbiettivi ci si pone...certo star..che con quel ben di dio di forme...se ci butti su 5 cm fai paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa, giusto che oggi ho 2 minuti... per rendervi partecipi vi posto il mio WO di piu' tardi...
Sissy Squat 6x8
Spinte Manubri Inclinata 4x8
Rematore T-Bar 4x8
Clean & Push Press 4x8
Curl 4x8
Dips 4x8
Magari ci infilo 20-25 minutini di cardio blando...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVedo che il "Welcome on Bodyweb" è sempre valido...gayo
Commenta
-
Commenta