Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiohai un front delle gambe,sarei curioso di vederlo
Questa week faccio qualche scatto e lo posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo squat pino
anche se preferisco le esecuzioni più PL style...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuando utilizzo carichi submassimali ho un setup piu' da PL con uno stance molto ampio... in un range del 75-85% lo reputo improduttivo o cmq fuori contesto e visto che per ora non sto seguendo un metodo da PL...
cmq mi riferimo principalmente a una maggiore ricerca dei femoralile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq mi riferimo principalmente a una maggiore ricerca dei femorali
Subito dopo ho fatto un 5x4 di Sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo come al solito non riesco a vederlo...
Notate l'immondita' dei miei fuscelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Subito dopo ho fatto un 5x4 di Sumole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCosi pero' rischi le cuffie
fortuna che scrivo ogni cosa...prima o poi mi sfasciosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimentichi che se dio vuole un giorno piglierò una laurea in scienze dell'alimentazione
@ Pino
stasera a casa mi guardo il video"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSai che non sapevo che facoltà facessi. Dai, per piacere, passa qualche reference sull'assorbimento dei chos...io l'avevo notato solo a livello empirico
@ Pino
stasera a casa mi guardo il video
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioGrande Pino.. sei fortissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Grazie, ma non mi reputo poi cosi' forte... sicuramente ho una buona efficienza neuromuscolare... magari avessi un po' di massa in piu' sarei piu' forte...
Commenta
-
-
non si può avere tutto pino
io torno in palestra a finire il woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta