Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Oh Fabio..Il Cianti si è messo d'impegno. Potremmo dire a Doc Gabriele se vuole intervenire sul protein pulse...DA BOMB!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiointeressante l'idea che hai avuto,non ci vuole molto a cap (mi riferisco a quello che ho scritto prima)
Commenta
-
-
Intanto my next home-routine...
A
Squat 6x4
Front-Sissy Squat 4x8
Split Squat 3x8
Knee Extensions From Plank Position 3x15
Calf
Core(Sovraccarico)
B
Panca 6x4
Panca Inclinata Manubri 3x8
Croci su Fitball 3x12
Dip Zavorrati 3x6
French Press EZ 3x8
Pushdown 3x10
C
Sumo Deadlift 6x3
Stiff-Leg Deadlift 3x6
Lunge 2x8
Trazioni 5x5
Rematore/T-Bar 5x6
Sgrullate 3x15
D
Push Press 5x5
Tirate allo sterno 4x10
Alzate Laterali 1B 4x10
Curl Bil 3x8
Hammer Curl Panca 70 3x10
Curl cavo alto sdraiato su panca orizzontale 3x12
Core(BW)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto my next home-routine...
A
Squat 6x4
Front-Sissy Squat 4x8
Split Squat 3x8
Knee Extensions From Plank Position 3x15
Calf
Core(Sovraccarico)
B
Panca 6x4
Panca Inclinata Manubri 3x8
Croci su Fitball 3x12
Dip Zavorrati 3x6
French Press EZ 3x8
Pushdown 3x10
C
Sumo Deadlift 6x3
Stiff-Leg Deadlift 3x6
Lunge 2x8
Trazioni 5x5
Rematore/T-Bar 5x6
Sgrullate 3x15
D
Push Press 5x5
Tirate allo sterno 4x10
Alzate Laterali 1B 4x10
Curl Bil 3x8
Hammer Curl Panca 70 3x10
Curl cavo alto sdraiato su panca orizzontale 3x12
Core(BW)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk amico ora spiegati in italiano..
Pagina 777 di pinovideo...
Mi dice la seguente:
Your submission could not be processed because a security token was missing.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
Adesso l'hai capito?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZzo... vorrei caricare un video di squat, ma youtube dall'uff non e' accessibile e il forum mi rigetta il file anche in formato zip o rar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprova su altervista.org che è più semplice
Vediamo se piu' tardi da casa...
E' che non ho mai tempo fuori dal lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer i non udenti...
Pagina 777 di pinovideo...
Mi dice la seguente:
Your submission could not be processed because a security token was missing.
If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.
Adesso l'hai capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon ho capito una fava amico..
p.s: la faccina che ti ho messo dopo non era una presa in giro,è che mi ha fatto ridere quando hai scritto "colpa del writing stavolta.."
Commenta
-
-
Mi girano le balle. Possibile che in tutta la rete Dante Trudel non abbia lasciato un caz.zo di post dove sintetizza come strutturare il Dogg Crapp. Mi sono letto metà forum ma ovviamente non prendo mai appunti quindi mi son dimenticato metà roba as usual.
Stessa cosa sul thread del doc...letto tutto, mai preso appunti
Sono un idiota...troppa fiducia nelle mie capacità intellettive..sapevo che non dovevo fare quel XXXXX di IQ...adesso me la meno troppo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Si si mi sa che hai ragione..passo le fasi..
pre palestra
Serie
Vedo una ****
Cardio
Scorgo un culo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta