Ma *****!!!!300 iscritti esco 22esimo e vinco 120 euro che nn mi fa schifo ma cn donna-donna contro un bluf di uno che mi scoppia 2 donne cn 6-10!!!!pazzesco!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1-si'
2-si' ma fatti uno shake di pro post w.o.
grazie boss oggi farò la bia per veder come son messo e poi inizierò a pensarci suInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiograzie boss oggi farò la bia per veder come son messo e poi inizierò a pensarci su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscioccato fabri?... come stai?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa *****!!!!300 iscritti esco 22esimo e vinco 120 euro che nn mi fa schifo ma cn donna-donna contro un bluf di uno che mi scoppia 2 donne cn 6-10!!!!pazzesco!
gioca dal vivo che chi bluffa lo catti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolascia perdere il gioco online
gioca dal vivo che chi bluffa lo catti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei messo bene come sempre!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiol'ultima bia segnava 90 kg al 12,7 vorrei cmq iniziare ad alleggerirmi rispetto al passato
Commenta
-
-
giorno a tutti
ieri sera festa di battesimo, bevuto e mangiato come un affamato... a letto tardi e niente lavoro oggi, stavo male, tutta notte senso di vomito e incubi.. mi son sognato i mostri di the legend che volevano prendermi
uhauhauha
maròòòsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno raga'!
Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
Speriamo sia solo la botta.
In bocca al lupo...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa colazza quanti carbo assumi?
io è meglio che di ricariche non ne faccio
al massimo la domenica un free se esco oppure se ceno a casa refeed pulito
ok bcaa sempre 15 gr sia in bike che in pale
li divido in 3 assunzioni
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscioccato fabri?... come stai?
Ma dove eri finito?
Felice di risentirti...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
ieri sera festa di battesimo, bevuto e mangiato come un affamato... a letto tardi e niente lavoro oggi, stavo male, tutta notte senso di vomito e incubi.. mi son sognato i mostri di the legend che volevano prendermi
uhauhauha
maròòò
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
ora sto sempre quà
mi tocca studiare al pc, sò cazzi vostri
Commenta
-
-
ho aperto bottega acon un ora e mezza di ritardo per colpa di quei frci amici di nomore... mavaff... 1 ora e mezza in macchina a rompermi le balle..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Scusate...mi hanno detto che Cianti è intervenuto di recente in una discussione qui su BW. Qualcuno sa darmi il link per favore?? Thanx"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta