If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a proposito pino ho un dubbicello sulle tirate allo sterno presa larga..
-il bilanciere deve arrivare in linea alla parte bassa dello sterno?
-il bilanciere deve strisciare sul corpo ho deve stare lontano dal corpo 5/10cm?
bel w.o. che nonostante ieri nn sono stato al top e perdipiu' a 110g di cho circa mi ha sorpreso...
trazioni 8-6-4 bw/bw+7/bw+12kg+doppia slide 70-55kg 6-8
Rem man 3x8 45kg
PULL DOWN CORDE+LAT SUPINA 3x10+8 40kg+65kg
alz lat 90 3x10 15kg
munoz 3x10 12kg...
Buongiorno raga'!
Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
Speriamo sia solo la botta.
Buongiorno raga'!
I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
bel w.o. che nonostante ieri nn sono stato al top e perdipiu' a 110g di cho circa mi ha sorpreso...
Rem man 3x8 45kg
alz lat 90 3x10 15kg
munoz 3x10 12kg...
Buongiorno raga'!
mi spiace giacomino
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Grazie amici,purtroppo sono cose che capitano.Il fallo non era cattivo,però la caduta non è stata il massimo e mi ha pure grattugiato un braccio
Io spero ancora non sia nulla di gravissimo e che il dolore sia solo dovuto alla botta e magari a un'infiammazione conseguente.
Mi fa male proprio l'acromion porca zozza.
Rem man 3x8 45kg
alz lat 90 3x10 15kg
munoz 3x10 12kg...
Ma sei a 110 nei rest?? Abbassi di 10 e sei in pieno Lyle..
Buongiorno raga'!
Mi spiace Giacomo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
si amico...ma gia' da settimana scorsa...
110g nei rest ma nn scendo ancora molto.. vediamo sta weeks...
mi vedo maluccio oggi pero'...
Pure io fabio..anche ieri ad essere sincero però ci sta. Poi in questo periodo l'umore oscilla e si diventa meno obiettivi: non so tu ma per me è così. A metà della scorsa settimana mi vedevo da Dio, ieri non volevo nemmeno togliermi la maglietta al mare vedi te.
Aspettiamo come dice giustamente Lafe. Anche sul mio peso penso che la pizza influisca tanto...mi a sempre dato un aumento importante e ieri sera c'avevo voglia..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Pure io fabio..anche ieri ad essere sincero però ci sta. Poi in questo periodo l'umore oscilla e si diventa meno obiettivi: non so tu ma per me è così. A metà della scorsa settimana mi vedevo da Dio, ieri non volevo nemmeno togliermi la maglietta al mare vedi te.
Aspettiamo come dice giustamente Lafe. Anche sul mio peso penso che la pizza influisca tanto...mi a sempre dato un aumento importante e ieri sera c'avevo voglia..
Mi sn pesato oggi...78kg.
anche io vado a giorni alterni...ci sta lo so...
Ragà... ieri sgarro no stop! Mia madre ha fatto 50 anni e siamo rimasti in villetta con i suoi amici e parenti a festeggiare. Dalle 11:00 di mattina alle 22:00 di sera. In pratica di pulito ho fatto solo la colazione.
Da oggi si ricomincia..
ma oggi è la sagra dei piagnistei? cavolo volete che faccia uno sgarro al mese
Buongiorno raga'!
in bocca al lupoz, e piantatela di massacrarvi con quello sport del cavolo
sembrate tanti imbecilli che corrono dietro ad una sfera rotonda che rotola
oggi gran wo migliorato ancora lo stacco, pure con buffer
tutto merito del ga budino di avena alla zio pino che mi son sparato a colazza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta