buon giorno raga e ben ritrovati a tutti...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ma nn e' neppure malvagia come soluzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo nn ricarico...un pasto libero a week e bona...
PP e bestemmie varie, due giorni al mare senza bilancia e ho mandato a puttane una settimana di cut e di FAME... Ieri sera 89,6...stamattina 88,3 contro gli 87,8 della settimana scorsa. Vediamo nei prossimi giorni quanto è acqua e quanto è lardo... Francamente penso sia tanta acqua (pizza e pacco bisc ieri sera) ma vediamo.. al limite mi toccherà ricaricare pulito...una sett in + non mi cambia assolutamente nulla anche ammesso che questa sia stata buttata..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE mi sa che hai fatto meglio tu...
PP e bestemmie varie, due giorni al mare senza bilancia e ho mandato a puttane una settimana di cut e di FAME... Ieri sera 89,6...stamattina 88,3 contro gli 87,8 della settimana scorsa. Vediamo nei prossimi giorni quanto è acqua e quanto è lardo... Francamente penso sia tanta acqua (pizza e pacco bisc ieri sera) ma vediamo.. al limite mi toccherà ricaricare pulito...una sett in + non mi cambia assolutamente nulla anche ammesso che questa sia stata buttata...
Commenta
-
-
Pirla..la pesa-alimenti mica la pesa-persone
Ho fatto tutto a spanne...soprattutto la "ricarica"...inutile poi che ti dica cosa ho mangiato...mentre ti scrivevo (tra l'altro scusa ma il cell ha perso la connessione) stavo mangiando tramezzini onti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno a tutti
@pino
ecco la mail:
" ieri ho terminato la seconda settimana.
Impressioni:
-peso aumentato di circa 1.5kg..in parte credo dovuto ad h20 per via della CM
-dopo una prima settimana di adattamento sono riuscito a ridurre i rest a 20/25" e nel contempo ho cominciato ad aumentare i carichi
-prova specchio: mi vedo più duro,forse più tirato,ma certamente migliore.
Domande:
portando a 4 le weeks con questo protocollo routine/alimentazione arriveremo al 24maggio,dici che per fine giugno riesco ad avere un buon tiraggio? Di certo non mi serve un tiraggio esagerato perchè non devo gareggiare e non voglio cannabalizzare i muscoli costruiti con tanta fatica.
Io farei così se per te va bene..a metà della 4 settimana,o prima decidilo tu,ti mando un paio di foto così valuterai eventuali progressi e se ti andrà ancora mi consiglierai sul da farsi.
ciao"
Posta che risulta utile anche per capire come muoversi
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@pino
intendevo questo ex ma fatto con la palla al posto della panchetta risulta più faticoso
Weighted Supine Row
ora vado a scassarmi con la split A
squat e stacchi
ho ancora doms alla schiena da sabato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE mi sa che hai fatto meglio tu...
PP e bestemmie varie, due giorni al mare senza bilancia e ho mandato a puttane una settimana di cut e di FAME... Ieri sera 89,6...stamattina 88,3 contro gli 87,8 della settimana scorsa. Vediamo nei prossimi giorni quanto è acqua e quanto è lardo... Francamente penso sia tanta acqua (pizza e pacco bisc ieri sera) ma vediamo.. al limite mi toccherà ricaricare pulito...una sett in + non mi cambia assolutamente nulla anche ammesso che questa sia stata buttata...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma porca *****--è proprio una malattia..ma cosa pensi che ti possa cambiare un giorno da un altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai voglia...
Posta che risulta utile anche per capire come muoversi
Io,comunque,mi vedo senz'altro meglio nonostante gli alti cho mi vedo più tirato..dopotutto un'allenamento mai fatto prima non poteva che shockare in positivo i miei muscoli
Commenta
-
-
Ragà... ieri sgarro no stop! Mia madre ha fatto 50 anni e siamo rimasti in villetta con i suoi amici e parenti a festeggiare. Dalle 11:00 di mattina alle 22:00 di sera. In pratica di pulito ho fatto solo la colazione.
Da oggi si ricomincia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
vatti a guardare il video dellìultimo push press con 102 kg nel mio diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao pino, buon giorno,
vatti a guardare il video dellìultimo push press con 102 kg nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosei una bestia... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta