Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Sera gente!
Fabio, ma non sarà mica una ricarica quella là??
Io sto WE ho ricaricato un pò sporchetto, ma me ne frega fin là dato che sta week son sceso 8 etti.
Stasera mi son magnato una bella pizza in famiglia, oggi pome son volati tramezzini e a colazione vi lascio immaginare. Ieri sera pasto extra non preventivato che mi avrà portato a 230 di pro circa...ma ho fatto 2 giorni al mare senza bilance e mi son dovuto arrangiare eh eh.
Speriamo bene domani...l'ideale sarebbe 87,2 per la gioia di Ale..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
oggi inizio la nuova routine
ps per curl hummer a 70° su panca
non intendi con petto in appoggio vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda chi cè
oggi inizio la nuova routine
ps per curl hummer a 70° su panca
non intendi con petto in appoggio vero?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Sorry per la manchevolezza...
Ma e' passato un marasma...
Fortunatamente nulla di negativo alla fine...
@star hai scritto una mail con i caratteri provenienti da lilliput, non la riesco a leggere... se non e' nulla di indicibile, possiamo parlarne qui..
@metabolic valetudo boy...sorry ma non ci ho stato... plus tard passo di la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes... Ps per la mail... concordo con te...
Sorry per la manchevolezza...
Ma e' passato un marasma...
Fortunatamente nulla di negativo alla fine...
@star hai scritto una mail con i caratteri provenienti da lilliput, non la riesco a leggere... se non e' nulla di indicibile, possiamo parlarne qui..
@metabolic valetudo boy...sorry ma non ci ho stato... plus tard passo di la...
oggi però vado dal doc di base e inizio a parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi però vado dal doc di base e inizio a parlarne...
Commenta
-
Commenta