Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE chi se le scorda più le mutandine variopinte di Napuzzolo nostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper non parlare delle camicie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia..a me in due gg con DHL arriva sempre tutto, ed anche a chi mando
Giorno gente...oggi ho anche studiato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora...sn un malato mentale...
Squat 100-110-120 10-8-6+8+10 100-80 kg di slide.
Leg press enfasi sulla negativa tc 160kg pochi 3x8
leg curl+leg ext+calf sit 3x8+10+15
donkey calf 2xmax+70kg sulla schiena
core...
casa..
a dopo.
oggi a milanuz caldo boia sudavo come un bue... ho fatto pure i 100 ostacoli x acchiappere il 3no, che me l'han messo pure sul 2° binario in centrale
ragà son stanchissimo sta sera son arrivato a casa mi son cambiato e mi son guardato allo specchio sono parecchio vuoto non saprei il motivo.....
cmq esame 25
ora 2°parte
poi orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao malato mentale noi due dobbaim parlare
oggi a milanuz caldo boia sudavo come un bue... ho fatto pure i 100 ostacoli x acchiappere il 3no, che me l'han messo pure sul 2° binario in centrale
ragà son stanchissimo sta sera son arrivato a casa mi son cambiato e mi son guardato allo specchio sono parecchio vuoto non saprei il motivo.....
cmq esame 25
ora 2°parte
poi orale:bng:
parliamo quando vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon dir cagate che ti ho trovato in gran forma.
parliamo quando vuoi.
ora ti mando un pm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuona sera e tutti :-)
buon giornosigpic
Commenta
-
Commenta