Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioragazzi ma è normale che un ordine fatto da discount supplements in 20 gg non sia ancora giunto a destinazione? ok che sono a cagliari ma manco dovesse fare il giro del mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma tutti da li ordinate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao gayo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConsiderate it done! Cmq si..trazioni di m****...
Piumino,ombrello,bazuka...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me? nn mi conosci allora..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma tutti da li ordinate?
ma ragionando penso che per le fese le consegne subiscano un rallentamento.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio1 maggio e 25 aprile in mezzo hanno contribuito a rallentare mi sa odrysigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono, costa troppo
Commenta
-
-
e infatti guys.. mi hanno appena mandato una email scusandosi, m' han detto che mi rispediscono tutto fra dieci giorni se non dovesse arrivare..
si comunque in via definitiva offrono un ottimo servizio, ho fatto abbastanza ordini, non ho da lamentarmi moltissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioBah... mandato mail 3 giorni fa, nessuna risposta. Ho ordinato piu' volte e mi arrivava tutto velocissimo, stavolta nulla..attendo due giorni e inoltro un altra email..
cmq questo te lo meriti...continua a rimanere nella barbagia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodai ti prego lasciamela tenere..l'ho scovata per caso nemmeno ricordavo di averla
Scherzi a parte...otttimo!!!
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino sto per terminare la seconda settimana,next weeks ti scatto qualche foto e te la mando via mail. Ma quanto la teniamo sta routine?il peso è salito di quasi 1,5/2kg ma non mi vedo molto appannato
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAllora...sn un malato mentale...
Squat 100-110-120 10-8-6+8+10 100-80 kg di slide.
Leg press enfasi sulla negativa tc 160kg pochi 3x8
leg curl+leg ext+calf sit 3x8+10+15
donkey calf 2xmax+70kg sulla schiena
core...
casa..
a dopo.
Cmq..non c'era anche un front squat di mezzo che non vedo??
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono, costa troppo
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioweeee fabri!!!
bell avatar!!!ottimo lavoro menph
cuggìììììììì"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei a cagliari..ora che arriva con il traghetto
Lasciamo perdere .. pensa che un pacco da Milano spedito con PACCO CELERE 1 MI è ARRIVATO DOPO 8 giorni e in teoria in due doveva essere a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè dai.solo per stavolta..!
Mi sembra esagerato in una settimana sai...sicuro??
Si, sei malato...ma la press dopo lo squat
Cmq..non c'era anche un front squat di mezzo che non vedo??
Ale...400 cps last...ne ho bisogno...
thanx brotha...
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioLasciamo perdere .. pensa che un pacco da Milano spedito con PACCO CELERE 1 MI è ARRIVATO DOPO 8 giorni e in teoria in due doveva essere a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVabbè dai.solo per stavolta..!
Mi sembra esagerato in una settimana sai...sicuro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioLasciamo perdere .. pensa che un pacco da Milano spedito con PACCO CELERE 1 MI è ARRIVATO DOPO 8 giorni e in teoria in due doveva essere a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalternero' press a front...
Il prossimo arrivera' prima cn minaccia alle poste.
Commenta
-
Commenta