Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Se non mi ripristinano l'adsl a casa li fracasso di botte
SPLIT B
TRAZIONI PRONE:
+ 8/6/4 @ BW + slide LAT 6/8 @ 60-50 Kg R90"
VERTICAL ROW SEMISUPINA:
+ 3X8 @ 60 Kg R90" aumentare poco
EZ BARBELL ROW ss CABLE ROW:
+ 3X6/8 @ 48(aumentare poco)/35 Kg R90"
ROPE PULL DOWN:
+ 50reps @ 30 Kg R30"
CURL MUNOZ:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg,tenere R90"
CARDIO:
+ 20' Bike
Note: Davvero gran WO!!!Ottima intensità e niente chiacchere: in realtà sono stato previdente perchè appena arrivato mi sono messo a chiaccherare con Vittorino (che ha vinto sia la categoria che l'assoluto alla fine)...mi ha tenuto 15 min come al solito dicendomi la strategia e che andrà agli italiani...alla fine però, una volta cominciato, WO senza disturbi. Alla fine lo so: il primo WO post scarico lo pago sempre, ma poi va alla grande!!
PESO: 87,1 Kg altri 8 etti
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
6 cps AE2
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
giorno sekki....bentornato alan, in gamba è!!!
io sono sempre più sekko, vedrò di riprendere la vekkia forma qui nella palestra vigor di alassio....DAN MASTER è il proprietario un ragazzo proprio in gamba, fisico super!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson tornato, ed inizio a prepararmi per tornare ad allenarmi :°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazze a dopo...banca e poi negozio...
fumello poi ci sentiamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno sekki....bentornato alan, in gamba è!!!
io sono sempre più sekko, vedrò di riprendere la vekkia forma qui nella palestra vigor di alassio....DAN MASTER è il proprietario un ragazzo proprio in gamba, fisico super!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe non mi ripristinano l'adsl a casa li fracasso di botte
SPLIT B
TRAZIONI PRONE:
+ 8/6/4 @ BW + slide LAT 6/8 @ 60-50 Kg R90"
VERTICAL ROW SEMISUPINA:
+ 3X8 @ 60 Kg R90" aumentare poco
EZ BARBELL ROW ss CABLE ROW:
+ 3X6/8 @ 48(aumentare poco)/35 Kg R90"
ROPE PULL DOWN:
+ 50reps @ 30 Kg R30"
CURL MUNOZ:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg,tenere R90"
CARDIO:
+ 20' Bike
Note: Davvero gran WO!!!Ottima intensità e niente chiacchere: in realtà sono stato previdente perchè appena arrivato mi sono messo a chiaccherare con Vittorino (che ha vinto sia la categoria che l'assoluto alla fine)...mi ha tenuto 15 min come al solito dicendomi la strategia e che andrà agli italiani...alla fine però, una volta cominciato, WO senza disturbi. Alla fine lo so: il primo WO post scarico lo pago sempre, ma poi va alla grande!!
PESO: 87,1 Kg altri 8 etti
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
6 cps AE2
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA
Commenta
-
Commenta