giorno gigi...sto Manchester?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno crazy
@dorian domani sono a MI forse riesco a passare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno gigi...sto Manchester?
Poi Ronaldo ha una corsa strepitosa, nel 3° gol si è fatto circa 60 metri a tutta.... un altro pianeta.
Stasera è molto interessantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson tornato, ed inizio a prepararmi per tornare ad allenarmi :°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson tornato, ed inizio a prepararmi per tornare ad allenarmi :°)
Commenta
-
-
Se non mi ripristinano l'adsl a casa giuro che spacco tutto!!!
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono basta..ci sono stato 3 volte ad Amsterdam..ormai ho una certa
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera beddi
comprato un sacco di porcherie for diet all'Slunga
nuova hero diet spettacolo ancora meno calorie, e non cè fruttosio Nuova?? devo guardare...è che costa un botto la diet..:-(
come ingrediente, dolcificata con isomaltulosio
sciroppo menza zero fabbri questo me lo consigliò Pino ma non l'ho mai trovato...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson tornato, ed inizio a prepararmi per tornare ad allenarmi :°)
Ieri ottimo WO..posto e poi copio incollo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAbio?
sto uscendo ci sentiamo dopo abilita i pm.
Commenta
-
-
salve crazy!!!
bentornato troyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta