Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao grazie mille..perchè in inglese con sottotitoli?
no, vabbè per vari motivi, di cui i principali:
1 per vederli già il giorno dopo dalla messa in onda in america, senza aspettare mesi e mesi x il doppiaggio
2 perchè in inglese è un'altra cosa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
no, vabbè per vari motivi, di cui i principali:
1 per vederli già il giorno dopo dalla messa in onda in america, senza aspettare mesi e mesi x il doppiaggio
2 perchè in inglese è un'altra cosa!!
mi fai la classifica secondo te dei primi 3 tele film così li scari** dal mulo,sto già scaric**** tutte le 5 stagioni di lost. Leggevo su internet anche oz,the shield..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograzie mille amico
mi fai la classifica secondo te dei primi 3 tele film così li scari** dal mulo,sto già scaric**** tutte le 5 stagioni di lost. Leggevo su internet anche oz,the shield..
io tra quelli che ho visto metto in ordine:
1. lost
2. 24 (la prima e la quinta stagione una spanna sopra le altre!!)
3. dexter
4. heroes
5. prison break (x via delle ultime stagioni, che fan cagare)
quelli che hai menzionato ala fine nn li ho mai visti!! ma OZ dicono tutti che è molto bellino
p.s. anche battlestar galactica dicono che è molto bello, ma nn l'ho mai visto!! lo vedrò in futuro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosecondo me è molto soggettiva la cosa.. ognuno gli può piacere più o meno un telefilm..
io tra quelli che ho visto metto in ordine:
1. lost
2. 24 (la prima e la quinta stagione una spanna sopra le altre!!)
3. dexter
4. heroes
5. prison break (x via delle ultime stagioni, che fan cagare)
quelli che hai menzionato ala fine nn li ho mai visti!! ma OZ dicono tutti che è molto bellino
p.s. anche battlestar galactica dicono che è molto bello, ma nn l'ho mai visto!! lo vedrò in futuro!!
Commenta
-
-
Ragazzi...che gara deludente...l'unica categoria bella era la esordienti dove dovrebbe vincere Maurizio AKA boxer di BW...
Vittorino dovrebbe vincere la BBing..al limite posterò le 2-3 foto che ho fatto.
Mangio e scappooooo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi...che gara deludente...l'unica categoria bella era la esordienti dove dovrebbe vincere Maurizio AKA boxer di BW...
Vittorino dovrebbe vincere la BBing..al limite posterò le 2-3 foto che ho fatto.
Mangio e scappooooo
Commenta
-
-
Ora faccio l'upload e le posto..ma son fatte alla *****.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta