Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio***** che merda io mi son messo a dieta
non mangio un ***** praticamente e mi riempio subito... sono in low carbs
faccio questa settimana e poi riprendo a magnare seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi infatti nonostante sia una creapure micronizzata(ultimate nutrition)ho notato che non si solubilizzava,mi sa che ho usato acqua troppo fredda.comunque prendo anche il basen pulver perchè il bicarbonato è immondo
altra cosa:sto prendendo 2polase in cps nell'immediato post wo,sto per finire la scatola,zane mi ha suggerito il citrak,se vai su citrak.it mi dici please se è meglio del polase tra l'altro c'è in 3 versioni,normale forte e con magnesio
prendi quello che costa meno...
ps considera sempre che la versione citrata di un sale non corrisponde mai alla sua effettiva quantita' ...
ad esempio x il magnesio citrato 2,5 gr. di sale corrispondono a 400mg circa di magnesio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola versione con magnesio e' molto simile al polase...
prendi quello che costa meno...
ps considera sempre che la versione citrata di un sale non corrisponde mai alla sua effettiva quantita' ...
ad esempio x il magnesio citrato 2,5 gr. di sale corrispondono a 400mg circa di magnesio...
Commenta
-
-
Oggi ho avuto fame..fortuna che avevo 3 noci in negozio per spezzare un attimino. Adesso vado a casa e magno..
Cmq nota per Fabio...mi son calcolato il met Lyle e verrebbe moreless per me:
WO
pro:200
chos:266
fats:70-75
kcal sulle 2500
Questo ipotizzando un livello moderato di attività, altrimenti chos a 300 con pro che si potrebbero scalare a 170 dato il protein sparring
REST
pro:200 (mi piace farlo con le pro all'upper limit)
chos: 100
fats: 85 circa
kcal sulle 2200
In realtà poi si potrebbe bilanciare con i chos a 250-150 o 120 a seconda. l'incognita sono i fats imho che vanno tarati/down regulati seguendo 2 fattori:
1) dimagrimento e quindi li tagli eventualmente per creare il deficit ulteriore
2) cardio...
Fammi sapere se ti ritrovi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo... il week end ho avuto ospiti...
ieri ti descrivo la mia giornata giusto per farti fare un'idea
ore 6:30 sveglia, colazione, 45 minuti extra di televisione a letto (lo faccio si e no 2 volte l'anno), mi alzo alle 7:45 e rifaccio il letto...
alle 8 sono in giardino... inizio la prima manutenzione della stagione 2009...
tosatura, pulizia da foglie secche, concimazione e innaffiatura (ora finalmente automatica con impianto )
finisco alle 12 circa, passo alle pulizie domestiche...
aspirapolvere al piano di sopra (3 stanze, sgabuzzino, bagno e scala)...
12:30 mangio...
13:00 preparo la cena per mia moglie... (parmigiana light, involtino di melenzane, impasto una frolla con 70 gr. di farina...)
ore 14:15 pulisco la cucina...
ore 15:00 vado a fare la spesa...
ore 16:00 sono di ritorno e sistemo la spesa...
ore 16:45 mi alleno...
ore 18:45 finisco di allenarmi e mangio...
ore 19:00 preparo 3 mini crostatine con mela/cannella/uvetta e pinoli... e cucino per me (fagiolino lessato, pappone di avena per colazione di oggi, 2 post wo di albumi e farina per la settimana in corso...)
ore 20:00 doccia e 15-20 minuti di relax...
ore 21:00 si cena e si va a ninna
Bella vacanza vero?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerfezionato il mio pappone mattutino...
80 gr. quacker white oats
250ml. latte castel tirolese HD-PS
350 ml. acqua
1 cucchiaino colmo di cacao amaro
1 cucchiaino raso di cannella macinata
Passato in microonde classico a 750W per 8 minuti, mescolando ogni minuto a partire da 4 minuti...
All'ultimo giro aggiungo 25 gocce di TIC e lascio freddare scoperto...
Chiudo il contenitore e buonanotte!
Preparato la sera prima, l'indomani e' davvero squisito sembra budino avena e cioccolato fondente... provare per credere
alla fine io ci metteri le whey milk chocolate
oppure albumi a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova buo
oggi pranzo triste
una spinacina + 75 di tacchino e un pezzo di grana...
voglio morì
voglio un panino con wurstel, crauti senape e birra
pranzo 100gr di cous cous con verdure (1 zucchina 1/2peperone 1/2cipolla 1 pomodoro) + 150gr di petto di pollo a cubetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova buo
oggi pranzo triste
una spinacina + 75 di tacchino e un pezzo di grana...
voglio morì
voglio un panino con wurstel, crauti senape e birra
Commenta
-
-
ragazzi...eccomi sn cn 4 ore di sonno...ieri ho vitno un bel torneo ma ho finito alle 3:30..
Marco ti trovo simile a quando ti vidi in gym ma le foto ingannano...sicuramente sei piu' spesso...
ora devi pensare a preservare quindi e' inutile sottolineare che nn avrai miglioramenti di volume in queste 6 settimane...
poi le 6 weeks pre ferie sara' il momento migliore per specializzare sfruttando il re-uptake muscolare e l'up calorico...
Mi ci ritrovo inoltre perfettamente cn il tuo post su LYE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi...eccomi sn cn 4 ore di sonno...ieri ho vitno un bel torneo ma ho finito alle 3:30..
Marco ti trovo simile a quando ti vidi in gym ma le foto ingannano...sicuramente sei piu' spesso...
ora devi pensare a preservare quindi e' inutile sottolineare che nn avrai miglioramenti di volume in queste 6 settimane...
poi le 6 weeks pre ferie sara' il momento migliore per specializzare sfruttando il re-uptake muscolare e l'up calorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi...eccomi sn cn 4 ore di sonno...ieri ho vitno un bel torneo ma ho finito alle 3:30..
the king of the all in
oddio uhauah tradotto sarebbe
il re del tutto dentro
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
ora so gia' che crollo...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio sei un pazzo
the king of the all in
oddio uhauah tradotto sarebbe
il re del tutto dentro
uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sn un giocatore strano...faccio sempre parlare l'avversario..
cmq forse mi pagan il torneo di san marino da 1000+100 euro di iscrizione sponsorizzandomi...ieri ho ricevuto parecchi complimenti anche da qualche professionista...
Commenta
-
Commenta