If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Occhio che ci prende gusto...il lavoro duro va retribuito..
Capisco preprare da mangiare, ma le pulizie CASALINGHE..
Dai che scherzo Pino
@ Fabio
Srep brò...mi hai detto tutto tranne le cose importanti:
+ mi vedi migliorato rispetto all'altra mail pre FST-7?
+ dove dovrei concentrarmi ora/poi in particolare (perchè è scontato che devo migliorare ovunque)?
Manca solo il tuo parere...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Occhio che ci prende gusto...il lavoro duro va retribuito..
Capisco preprare da mangiare, ma le pulizie CASALINGHE..
Dai che scherzo Pino
@ Fabio
Srep brò...mi hai detto tutto tranne le cose importanti:
+ mi vedi migliorato rispetto all'altra mail pre FST-7?
+ dove dovrei concentrarmi ora/poi in particolare (perchè è scontato che devo migliorare ovunque)?
Manca solo il tuo parere...
Guarda io la pensavo come te, ma da quando ho una casa tutta mia... la cosa e' cambiata...
Specie per me che tengo troppo alle mie cose
tempo sempre stupendo
grazie signore grazie... grazieeeeeeeeeeeeeee
wo di ieri
panca in jumpset con rematore 5*5- 100/90
trazioni 3 prone +2 supine con fermo in basso in jumpset con 4 serie dips, l'ultima trazione senza jump
remo manubri 3*10* 30
panca inclinata presa larga 3*10- 22*2
Curl Bil 4x8- 30+ez
pull over respiratorio 2*12* 20
Perfezionato il mio pappone mattutino...
80 gr. quacker white oats
250ml. latte castel tirolese HD-PS
350 ml. acqua
1 cucchiaino colmo di cacao amaro
1 cucchiaino raso di cannella macinata
Passato in microonde classico a 750W per 8 minuti, mescolando ogni minuto a partire da 4 minuti...
All'ultimo giro aggiungo 25 gocce di TIC e lascio freddare scoperto...
Chiudo il contenitore e buonanotte!
Preparato la sera prima, l'indomani e' davvero squisito sembra budino avena e cioccolato fondente... provare per credere
giorni amiconi pino ieri primo allenamento,ho patito parecchio la mole di lavoro concentrata in pochissimo tempo,i carichi utilizzati(ci ho pensato tanto prima del wo)sono stati azzeccati ma erano irrisori rispetto a quelli soliti,ma credo sia normale. Volevo chiederti una cosa:la creapure presa al mattino mi sta provocando tanta diarrea,stamattina 6g con 3g di bicarbonato di sodio in 500ml di h2o dopo 30minuti sono dovuto scappare in bagno,mentre ieri col vitargo tutto ok. Secondo me è il bicarbonato,provo a sostituirlo col basen pulver?
Perfezionato il mio pappone mattutino...
80 gr. quacker white oats
250ml. latte castel tirolese HD-PS
350 ml. acqua
1 cucchiaino colmo di cacao amaro
1 cucchiaino raso di cannella macinata
Passato in microonde classico a 750W per 8 minuti, mescolando ogni minuto a partire da 4 minuti...
All'ultimo giro aggiungo 25 gocce di TIC e lascio freddare scoperto...
Chiudo il contenitore e buonanotte!
Preparato la sera prima, l'indomani e' davvero squisito sembra budino avena e cioccolato fondente... provare per credere
giorni amiconi pino ieri primo allenamento,ho patito parecchio la mole di lavoro concentrata in pochissimo tempo,i carichi utilizzati(ci ho pensato tanto prima del wo)sono stati azzeccati ma erano irrisori rispetto a quelli soliti,ma credo sia normale. Volevo chiederti una cosa:la creapure presa al mattino mi sta provocando tanta diarrea,stamattina 6g con 3g di bicarbonato di sodio in 500ml di h2o dopo 30minuti sono dovuto scappare in bagno,mentre ieri col vitargo tutto ok. Secondo me è il bicarbonato,provo a sostituirlo col basen pulver?
Credo sia un problema di solubilizzazione...
Fai la seguente, scaldi un bicchiere di acqua (almeno 200 ml.) in microonde in modo che sia calda (okkio non bollente, tipo 45-50 gradi)... ci butti dentro la crea e mescoli fino a completo scioglimento, aggiungi almeno altri 400 ml. di acqua (rapporto 100ml.-1gr.) e continui a mescolare fin quando non vedrai il liquido trasparente e privo di cristalli...
poi tamponi e bevi...
proteine?
non uso polveri... e poi non le cucinerei mai...
ad ogni modo se ti interessa la mia colazione completa...
mangio anche 250 gr. ricotta 1st price...
si infatti nonostante sia una creapure micronizzata(ultimate nutrition)ho notato che non si solubilizzava,mi sa che ho usato acqua troppo fredda.comunque prendo anche il basen pulver perchè il bicarbonato è immondo
altra cosa:sto prendendo 2polase in cps nell'immediato post wo,sto per finire la scatola,zane mi ha suggerito il citrak,se vai su citrak.it mi dici please se è meglio del polase tra l'altro c'è in 3 versioni,normale forte e con magnesio
scusate l'intrusione!
ho letto dorian...ci aggiorniamo nel 3d del calcio qualche giorno prima del match...se hai bisogno,manuel manx ha la mia mail
ok per un saluto veloce...spero che i miei amici non abbiano da rompere le sfere
a presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta