Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose fossi in te gliene darei due boccie di termo a carlo...con 3+3 sto perdendo a visto d'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene una perche' poi ho una superchicca..
Commenta
-
-
buongiorno crazy
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
buongiorno ragazzacciinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioW.o. easy di scarico..
-panca 84kg 3x6
-raw 70kg 3x6 cn fermo
-spinte 45 28kg 3x8
-trazioni prone 8-8-6
-cross-over 3x12
-pull down corde 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioIn % quanto scarichi dei carichi che utilizzi di solito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda basta che riduci il volume,tieni almeno 2/3rip di buffer e il gioco è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda basta che riduci il volume,tieni almeno 2/3rip di buffer e il gioco è fatto
p.s: lo so che possono giocare un ruolo importante anche la gestione del volume e del buffer,pero mi interessava sapere il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioDubito che dorian si alleni solitamente con 30kg di panca,volevo dire il carico di quanto bisogna ridurlo in un ipotetica settimana di scarico,del 30% va bene?
p.s: lo so che possono giocare un ruolo importante anche la gestione del volume e del buffer,pero mi interessava sapere il carico
la panca 45 sn spinte cn 2 manubri da 28kg...
Commenta
-
Commenta