giorno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiripi, vi sono mancato?
che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiripi, vi sono mancato?
ps: alan tu hai un HTC?sigpic
Commenta
-
-
Giorno!
Cavoli..solo 4 ore ho dormito..arrivato alle 4..mangiato, a letto alle 5..mia sorella che urla alle 9
Ieri mangiato poco e alla cavolo,oggi mi rifaccio
P.S. Il doc non mi vuole a dieta..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...
passa in dieta che ho aperto un 3d interessante...ora scappo..a dopo..
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionotte indimenticabile..ho rimesso tutta la notte,stamattina febbre a 39.5. ***** domani devo inizre il gironda,a tutti i costi
Io giornata in stato comatoso dopo un WE abb intenso..ora vedo se uscire per una pizza o se mangiare qcsa qui a casa...tanto mangio un pò di junk...
Domani siamo sui 250 di chos..domani calcolo meglio con il metodo mc donald..nei giorni rest non li tengo a 100 come dice lui per il momento ma magari alzo un pò.. pro 200 fats 1g/kg
Domani si workeggia leggero poi...no failure..
Fabio hai visto le foto??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLetto..non ti posso reppare ma la avanzi.
Ottimo direi..
Io giornata in stato comatoso dopo un WE abb intenso..ora vedo se uscire per una pizza o se mangiare qcsa qui a casa...tanto mangio un pò di junk...
Domani siamo sui 250 di chos..domani calcolo meglio con il metodo mc donald..nei giorni rest non li tengo a 100 come dice lui per il momento ma magari alzo un pò.. pro 200 fats 1g/kg
Fabio hai visto le foto??
ora mi rilasso davanti alla tv...
io domani parto cn 260-200 per una weeks target e poi abbasso...
stay tuned.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLetto..non ti posso reppare ma la avanzi.
Ottimo direi..
Fabio hai visto le foto??
Commenta
-
-
Sei anche saggio ti dirò..forse portarli subito basse nei rest non è l'ideale..mi sa che faccio anch'io...provo a vedere di quanto sarebbe la % di taglio calorico rispetto ad ora e poi decido.. tanto sta sett è di recupero"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei anche saggio ti dirò..forse portarli subito basse nei rest non è l'ideale..mi sa che faccio anch'io...provo a vedere di quanto sarebbe la % di taglio calorico rispetto ad ora e poi decido.. tanto sta sett è di recupero
Commenta
-
Commenta