Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMa perchè dobbiamo sempre arrivare a litigare?ti ho offeso o ti ho fatto qualcosa?è naturale che sia qui per imparare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda la rep inviatati 30minuti fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioavrei preferito che mi inviassi la scheda di dorian ,dorian puoi dirmi solo come l'hai impostata?
l'ultima routine accumulo ad alto volume...
3x6/4x6/5x6/6x6 nei base a progressione settimanale e poi un lavoro alla nocerino cn pump finale..niente di che...
Ieri terzo/quarto posto splittato al poker...raccimolato qualche punto per sharm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..
3x6/4x6/5x6/6x6 nei base a progressione settimanale e poi un lavoro alla nocerino cn pump finale..niente di che...
Ieri terzo/quarto posto splittato al poker...raccimolato qualche punto per sharm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..
poi me passi il viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioma cos'è questo allenamento alla nocerino?
Parti da basse reps e vai a salire..
3x6
3x8
3x12-10
puro pump..
Commenta
-
-
chicca per voi...il top...
YouTube - House Of pain - Jump Around Music Video last one on youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Parti da basse reps e vai a salire..
3x6
3x8
3x12-10
puro pump..Last edited by hollywoodundead; 25-04-2009, 11:37:37.
Commenta
-
Commenta