Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocerti segreti non sono svelabili bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi mo uno qualsiasi viene sul tuo thread,ti chiede la scheda che stai seguendo,e pensa di riuscir così a carpire le tue routine frutto di tanto ma tanto studio,folle
Commenta
-
-
Belli i Beastie...
P.S. Io sono drogato solo di ferro
Magno e esco dopo una settimana di clausura.. Se sopravvivo ci sentiamo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Macchè coordinate...qui per le schede vogliamo il culo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi sei in forma..
p.s. non mi faccio male alle dips quando uso 20kd di sovraccarico,oggi simulando un BW+5kg per l'08x8 mi sono quasi sfasciato una spalla. Misteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè perchè ho simulato il massacro preparatomi da pino,simulati 4 esercizi senza andare oltre la 4serie. Sensazioni?penso sarà un bel massacro.
p.s. non mi faccio male alle dips quando uso 20kd di sovraccarico,oggi simulando un BW+5kg per l'08x8 mi sono quasi sfasciato una spalla. Misteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofalle a corpo libero all'inizio.
usare un peso possibilmente più basso di quello che si pensa poter sostenere,nel caso in cui ci si accorge dopo 3/4serie che sia leggero manipolare i recuperi ossia invece di 30secondi recuperare 20/25". Almeno è quello che penso sia meglio fare perchè poi gli esercizi vengono tutti uno dietro l'altro e rischi di fotterti il wo.
p.s. secondo te quanto pesa il bilanciere della smith,ossia tutto il marchingegno che lo sostiene. Io mi alleno con un panatta basic line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiola scheda del piffero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..morale della favola emerso dalla prova di oggi:
usare un peso possibilmente più basso di quello che si pensa poter sostenere,nel caso in cui ci si accorge dopo 3/4serie che sia leggero manipolare i recuperi ossia invece di 30secondi recuperare 20/25". Almeno è quello che penso sia meglio fare perchè poi gli esercizi vengono tutti uno dietro l'altro e rischi di fotterti il wo.
p.s. secondo te quanto pesa il bilanciere della smith,ossia tutto il marchingegno che lo sostiene. Io mi alleno con un panatta basic line
Commenta
-
Commenta