If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cioe' manco un attimo e vi dimenticate di me...
w.o.
lento man 6x6 31kg
lento dietro 30kg+smith tc 3x8
alz lat 3x6+6+6
trazioni sup+dips 3x8+10 pc 81kg
hammer+push down 3x10+10 14kg+70kg cn strizzata
cavo basso+corde 1x20+20...
casa...
ps ho aspettato 30 min prima di magna'...
VVB...
i 35 nn li avevo...i 32 eran ad aggiustare...ho dovuto fare 30+una polsiera...poco male un serie in piu' e 1 kg in piu' per ogni sets..
settimana prossima mi svacco poi parto..
preparate le arance.
per me siete tutti bravissimi ragazzi, senza lecchianggi....evitate parolone e arzigogoli vari, e andate al punto..frutto di esperienza "sul campo"...il troppo tecnico e poco pratico non porta a nulla secondo me, tutti sono buoni a citare 300.000 studi....detto questo, froci
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Secondo diversi studi pare che la acetil carnitina e' in grado di aumentare l'assorbimento enterico degli aminoacidi e di altre sostanze per circa una/due ore dall'assunzione e il meccanismo d'azione sembra sia legato all'aumento della permeabilita' della mucosa intestinale che favorisce tale cosa.
Hai per caso delle references su cui posso approfondire?
Sempre empiricamente parlando dipende molto dalla tua "capacita' o volume" di stomaco... in genere si oscilla tra i 500 e i 900ml. poi dipende da tanti fattori, ma meglio cmq andarci cauti... Ok..provo a diminuire un pò i liquidi IN WO allora..vediamo cosa salta fuori.
Non e' vero, sei molto competente in materia... Ti ringrazio ma nei suppl non penso...nel resto beh...diciamo ke con molta poca modestia ascolto poche persone e voi siete tra quelle
w.o. lento man 6x6 31kg
lento dietro 30kg+smith tc 3x8io la smith la faccio con lo stesso peso ma come primo ex...qui si vede proprio la differenza a livello di spalle tra noi due..
alz lat 3x6+6+6
casa...
VVB...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
per me siete tutti bravissimi ragazzi, senza lecchianggi....evitate parolone e arzigogoli vari, e andate al punto..frutto di esperienza "sul campo"...il troppo tecnico e poco pratico non porta a nulla secondo me, tutti sono buoni a citare 300.000 studi....detto questo, froci
Ragazzi siamo in tempo di bilanci...
Stamattina 87,3 (altri 3 etti dalla settimana scorsa), oggi alti chos e domani. Lo prendo come peso definitivo perchè da stasera partono 3 giorni di samba.
Da agosto 78 Kg ad oggi 87,3 sono 9,3 Kg...post "ricarica" andrò a circa 90. Sono cmq MINIMO 2 Kg + dello scorso anno...Imho tirato starò sugli 81-82...vedremo.
Misure di stamattina (totalmente a freddo, ultimo WO mercoledì pome):
Petto: 110 circa
Braccia: dx 38 sn 37 e qcsa
vita ombelico: 83
vita creste:93
coscisa: 62-63 circa
polpacci: 35,5 o un pelo in +
Oggi spalle+ braccia+ cardio.
Poi mi sfondo sto WE che dopo si comincia
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sul forum c'e' chi e' molto piu' competente di noi...
Magari meno imparziale (questa e' solo una mia opinione, quindi perfettamente opinabile ), ma sicuramente piu' preparato...
w.o.
lento man 6x6 31kg
lento dietro 30kg+smith tc 3x8
alz lat 3x6+6+6
casa...
VVB...
**** che lento
richard però mi ha fatto cadere i marrons.... suggerisce ancora di levare il sodio
Ragazzi siamo in tempo di bilanci...
Stamattina 87,3 (altri 3 etti dalla settimana scorsa), oggi alti chos e domani. Lo prendo come peso definitivo perchè da stasera partono 3 giorni di samba.
Da agosto 78 Kg ad oggi 87,3 sono 9,3 Kg...post "ricarica" andrò a circa 90. Sono cmq MINIMO 2 Kg + dello scorso anno...Imho tirato starò sugli 81-82...vedremo.
Misure di stamattina (totalmente a freddo, ultimo WO mercoledì pome):
Petto: 110 circa
Braccia: dx 38 sn 37 e qcsa
vita ombelico: 83
vita creste:93
coscisa: 62-63 circa
polpacci: 35,5 o un pelo in +
Oggi spalle+ braccia+ cardio.
Poi mi sfondo sto WE che dopo si comincia
anche io ho 7 kg in piu' circa...tenendo presente che nn faccio ricariche e che nn ho intenzione di fare una def tosta..credo che a 76kg sto bene...vedremo later..
Molto bene cmq Marco..
sono contento che questa utilissima discussione sui supplements sia partita per l'aver postato la mail inviatomi da pinuzzo @pino la soluzione vitargo+crea+700ml h2o del post wo va sorseggiata in 30min circa per i motivi che hai brillantemente spiegato,ma la soluzione vitargo+whey+almeno 500ml h2o da prendere 45post wo,non avendomelo sottolineato,credo vada buttata giù subito,dove sta la differenza?qui non si attiva la digestione? @Marco tu 9kg,io circa 8kg da agosto ad oggi, ma da ora a un mese conto di prenderne almeno un altro paio con tutta quella densità di allenamento
Mi son gia studiato il tonnellaggio da utilizzare oggi in pale farò delle prove. Se questa non è follia
Quanto ieri mi hai detto"con quelle gambe bioniche" mi hai fatto pisciare dal ridere se potevo cambiarmi il nick lo avrei cambiato in bionic legs
p.s. in quanto a droghe anche io non mi tiro certo indietro,lo sai che pure io sono un narcotrafficante,ti ricordi i supplement a mia disposizone
povere tasche mie era meglio prendermi il pc nuovo almeno era una immobilizzazione materiale duratura
Last edited by star_antares; 24-04-2009, 14:31:28.
sono contento che questa utilissima discussione sui supplements sia partita per l'aver postato la mail inviatomi da pinuzzo @pino la soluzione vitargo+crea+700ml h2o del post wo va sorseggiata in 30min circa per i motivi che hai brillantemente spiegato,ma la soluzione vitargo+whey+almeno 500ml h2o da prendere 45post wo,non avendomelo sottolineato,credo vada buttata giù subito,dove sta la differenza?qui non si attiva la digestione? @Marco tu 9kg,io circa 8kg da agosto ad oggi, ma da ora a un mese conto di prenderne almeno un altro paio con tutta quella densità di allenamento
Mi son gia studiato il tonnellaggio da utilizzare oggi in pale farò delle prove. Se questa non è follia
p.s. in quanto a droghe anche io non mi tiro certo indietro,lo sai che pure io sono un narcotrafficante,ti ricordi i supplement a mia disposizone
povere tasche mie era meglio prendermi il pc nuovo almeno era una immobilizzazione materiale duratura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta