Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo ne sò mi sà che il virus di luigi dilaga mi ha sparato 3 post in automatico
sigpic
Commenta
-
-
giorno a tutti,
pino è,come dice marco,l'indiscusso re dei supplements(e non solo ci aggiungo io )
oggi:visto che da lunedì si parte,seduta sperimentale sui carichi da utilizzare dalla prox weeks,proverò uno/due es a gruppo per regolarmi,chiaramente allenamento trankyLast edited by star_antares; 24-04-2009, 10:26:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno a tutti,
pino è,come dice marco,l'indiscusso re dei supplements(e non solo ci aggiungo io )
oggi:visto che da lunedì si parte,seduta sperimentale sui carichi da utilizzare dalla prox weeks,proverò uno/due es a gruppo per regolarmi,chiaramente allenamento tranky
Se la gioca con Whip.. ci sarà un motivo se il comune denominatore dei tre è Crazy'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioSe la gioca con Whip.. ci sarà un motivo se il comune denominatore dei tre è Crazy'!!!
Sul forum c'e' chi e' molto piu' competente di noi...
Magari meno imparziale (questa e' solo una mia opinione, quindi perfettamente opinabile ), ma sicuramente piu' preparato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioSe la gioca con Whip.. ci sarà un motivo se il comune denominatore dei tre è Crazy'!!!
grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Magari meno imparziale (questa e' solo una mia opinione, quindi perfettamente opinabile ), ma sicuramente piu' preparato...
p.s. non sono paraculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Sono d'accordissimo con te se abbiamo la visuale in un ottica moolto ampia, ma relativo a questo log.. mmmh..parlano queste quasi 5mila pagine
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovi siete dimenticati di fabio
grave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto pino x il bb. ma a livello complessivo Supps + sostanza psicogene di varia natura sono certamente imbattuto
AB-USER
Cmq non ci fregiamo di titoli che non abbiamo...
Io mi riferivo a qualcuno veramente esperto di biochimica non di marketing...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia'... su quello e' indiscusso
AB-USER
Cmq non ci fregiamo di titoli che non abbiamo...
Io mi riferivo a qualcuno veramente esperto di biochimica non di marketing...
ce n'è a bizzeffe ultrapreparati..... cmq dato che bigronnie è out voterei Sartorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioce n'è a bizzeffe ultrapreparati..... cmq dato che bigronnie è out voterei Sartorio.
Commenta
-
-
cioe' manco un attimo e vi dimenticate di me...
w.o.
lento man 6x6 31kg
lento dietro 30kg+smith tc 3x8
alz lat 3x6+6+6
trazioni sup+dips 3x8+10 pc 81kg
hammer+push down 3x10+10 14kg+70kg cn strizzata
cavo basso+corde 1x20+20...
casa...
ps ho aspettato 30 min prima di magna'...
VVB...
Commenta
-
Commenta