Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochiedi in giro...mi conoscono tutti qui...cm tra un mesetto le posto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio io voglio la foto anda in PVT..Io le faccio innel WE e/o in sett e poi te le ando...
Commenta
-
-
Sto bestemmiando fratello, sto bestemmiando...difesa non aggressiva PD!!! In Trezeguet we trust..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto bestemmiando fratello, sto bestemmiando...difesa non aggressiva PD!!! In Trezeguet we trust...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioA calci, a calci lo devono mandare a casa quel mentecatto in panchina...
Avete una squadra con poca qualità,c'è poco da girarci attorno.
Poi quando quelli della vecchia guardia,che dovrebbero dare l'esempio,si comportano da cretini come Camoranesi...
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto bestemmiando fratello, sto bestemmiando...difesa non aggressiva PD!!! In Trezeguet we trust...
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Letto tutti i commenti sui WO a densita' e non mi mi va di dilungarmi oltremodo...
Dico solo una cosa...
[Polemica mode ON]
C'e' ancora chi crede (fantasia tozziana perversa) che da natural con ogni scorreggia ci si mangia muscoli...
Vedo continue demonizzazioni degli allenamenti voluminosi, paura del catabolismo, del sovrallenamento...
A volte mi sembra tanto una scusa perche' si ha paura di cambiare, di sperimentare di reinventarsi, di soffrire lacrime sudore e sangue...
Io non credo sia cosi'... Affatto!
Mi permetto di portare come esempio Manx che ha avuto dei progressi davvero ragguardevoli seguendo le routine di Alberto che secondo i VOSTRI (o il LORO... sto generalizzando...) canoni non sarebbero per nulla sostenibili per un atleta (Ecco l'ho detto... la chiave della questione... ATLETA... perche' e' di questo che si parla... ) natural...
[Polemica mode OFF]
Discorso chiuso...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo hai ragione...prova...sono io il primo a provare tutto
Cmq io non ho detto che non sono sostenibili Ale..ho detto che non penso siano proficue. Se ti rileggi i miei WO in EDT ho fatto volumi e tonnellaggi assurdi, ma mi son mangiato i muscoli..tutto lì...
Credo che tu abbia sbagliato qualcosa nei parametri del tuo EDT per esserti mangiato i muscoli... Specie se la routine EDT e' stata fatta una tantum...
Con gli schemi classici e' piu' difficile toppare... con quelli chiamamoli "diversi" invece e' molto piu' facile...
Peace & Love
Commenta
-
Commenta