pino hai mail
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo deciso..oggi...gambe..domani ho da fare x la tesi e con il medico quindi anticipiamo.
mi vedo molto bene in sti giorni...come nn mai..
settimana prossima marco facciamo qesta...lune-marte e giove poi venerdi' e' festa e nn ci si allena i gg di festa..
A-
Panca 3x6
Raw 3x6
Spinte 45 3x8
Trazioni prone 3x8
Croci piane-30-45 10-10-10
Lat supina 3x10
core...
B-
Squat 3x6/10
Leg curl 3x8
Leg ext 3x10
Leg press 2x12
core...
C-
Lento 3x6
alz lat 3x8
Delts post a scelta 3x10
Curl 2m 60 4x10
Push down 4x10
core...
Commenta
-
-
Ottimo..cacchio non mi ricordavo fosse festa..sarà chiusa anche sabato quindi obbligatorio lun-mar-gio come dici tu
Vabbè..amen..meglio così: oggi-pausa-ven-pausa-pausa-wo-wo-pausa-wo-3Xpausa-nuovo meso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
+ o meno mi sa di si...
Bon, non c'ho voglia di fare squat...stacchi!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofroci ciao...
ettore ho letto...beh sicuramente 4-5kg in meno persi bene ti farebbero sembrare il doppio...
sai che il tuo parere è sacrosanto per mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie bro
sai che il tuo parere è sacrosanto per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche poi i kg sn indicativi...magari ne perdi 3 e stai gia' bene e come al solito dipende dai propri obbiettivi..se nn devi gareggiare sai come la penso.
inizio a fare foto ogni kg in meno, scendo di peso, ricarico e faccio fotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioadesso sono a 78-79 circa
inizio a fare foto ogni kg in meno, scendo di peso, ricarico e faccio foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosecondo me se ti foti ogni secondo non ti accorgi dei progressi..fallo ogni mese ma non ogni settimana.
ma si
le foto che ho messo oggi avevano un significato particolare
una era subito post WO
l'altra era a freddo dopo 24 ore
era per vedere se bene o male son sempre come nella foto post wo
ps non posso repparti perkè t'ho già reppato
devo repparne altri 30 prima di tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohehe
ma si
le foto che ho messo oggi avevano un significato particolare
una era subito post WO
l'altra era a freddo dopo 24 ore
era per vedere se bene o male son sempre come nella foto post wo
ps non posso repparti perkè t'ho già reppato
devo repparne altri 30 prima di te
Commenta
-
-
Son cotto.mi metto a letto e poi posto.. a dopo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSon cotto.mi metto a letto e poi posto.. a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowhippo
una è a freddo fatta ieri e l'altra a caldo
Commenta
-
Commenta