bellezzetra un pò gym...petto più dorso...wasting time
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
@pino : hai mail
come promesso a nomore ecco le mie foto in massa,se così possiamo chiamarla
bf buona
peso 73/74kg
peso ultimo tiraggio 66kg
scusate il bianco da fr schifo,le luci di merda,e in più sono nella week di scarico
le altre le trovate a questo link :
p.s. foto fatte stamattina,no assolutamente con pump capito ettorino
con pump il braccio è il doppioLast edited by star_antares; 10-05-2009, 14:55:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOttimo Star, ottimo Gambe impressionanti come qualità, se sei "in massa" e a quel peso..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogiorno beddi..
manko stanotte ho chiuso occhio..
3 ore di sonno da domenica
periodo dimmerda..
Spero tu stia scherzando...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio marco avete mai seguito la antobolica?feedback?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi la panca dinamica va bene per migliorare l'esplosivita'...
quant'e' il 50% del tuo peso a livello di 1rm?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti dico solo una cosa amico mio:
Quando INSEGUI qualcosa, sei, PER DEFINIZIONE, sempre dietro.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuon w.o. anche se arrivo in gym mezzo addormentato ultimamente poi rinasco..adrenalina rulez...io invece allenandomi di pomeriggio ho una fame immonda tutto il giorno..molto meglio WO si sera per me..
Panca 2m 6x6 36kg ottima
smith 45 tc 3/4 48kg+smith
croci 30 2"max esten 3x10 16kg uguale..
cross 20-15-8-4
alz frotn 3x10 mah..
skull e french 3x6 2x8 38kg
casa.
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio@pino : hai mail
come promesso a nomore ecco le mie foto in massa,se così possiamo
Inutile dire che ti invidio da morire i braccioni...eh eh
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioricordati"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio3 ore in 3 giorni??
Davvero ottimo...un altro baciato dalla genetica..Come BF a parte l'addome dall'ombelico in giù sono messo + o meno come te.. però sono molto meno qualitativo soprattutto nelle gambe..anche se le ho + grosse
Inutile dire che ti invidio da morire i braccioni...eh eh
p.s. grazie del commento.Punti carenti secondo te oltre hai femorali ?
Commenta
-
-
Si si ho capito, ma lì secondo me non c'è nemmeno da discutere..lì lo do x scontato!!!
Beh, inizi a conoscermi...femorali in primis..adduttori poi. La schiena secondo me è indietro, ti dico la verità...soprattutto poco dettagliata. Le spalle non riesco a valutarle, mentre il petto lavorerei la parte sternale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ho capito, ma lì secondo me non c'è nemmeno da discutere..lì lo do x scontato!!!
Beh, inizi a conoscermi...femorali in primis..adduttori poi. La schiena secondo me è indietro, ti dico la verità...soprattutto poco dettagliata. Le spalle non riesco a valutarle, mentre il petto lavorerei la parte sternale.
quindi mi sa che devo migliorare tutto
no da..va sempre migliorato tutto,non siamo mai contenti vero? Siamo malatiLast edited by star_antares; 21-04-2009, 12:48:20.
Commenta
-
-
Macchè tutto..hai una genetica da paura..io metterei la firma ti giuro.Anche perchè il tiraggio che hai raggiunto io non l'ho mai avuto finora...
What's "contenti"?? Io non sono malato...io sono fuc*in' crazyyyyyyyyyyyy
P.S.Hai msn?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMacchè tutto..hai una genetica da paura..io metterei la firma ti giuro.Anche perchè il tiraggio che hai raggiunto io non l'ho mai avuto finora...
What's "contenti"?? Io non sono malato...io sono fuc*in' crazyyyyyyyyyyyy
P.S.Hai msn?
dimmi na cosa ma secondo te la bf attuale quanto sarà?io non mi so regolare
Commenta
-
Commenta