Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Da test effettuati nel laboratorio culinario dello zio pino si e' dimostrato che i quaker white oats riescono ad assorbire liquido pari a 10 volte il loro peso...
perche' non metterli nei pannolini pampers?
Scherzi a parte ieri ho sperimentato una versione enhanced del pappone mattutino...
75 white oats + 250 latte hd + 500 H2O + Cacao/Cannella/Tic cotti 10 minuti al micro max potenza, mescolati e fatti freddare per stamattina...
Freddo e' davvero ottimo e ABBONDANTE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDa test effettuati nel laboratorio culinario dello zio pino si e' dimostrato che i quaker white oats riescono ad assorbire liquido pari a 10 volte il loro peso...
perche' non metterli nei pannolini pampers?
Scherzi a parte ieri ho sperimentato una versione enhanced del pappone mattutino...
75 white oats + 250 latte hd + 500 H2O + Cacao/Cannella/Tic cotti 10 minuti al micro max potenza, mescolati e fatti freddare per stamattina...
Freddo e' davvero ottimo e ABBONDANTE!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo trovato e comprato pure io i quacker per provarli..penso di provare così: 100 oats+600 H2O+10 cacao amaro + tic...cannella provo se ne vale la pena...bolliti 10 min perchè non ho il micro. Poi li piazzo in coppetta e li piazzo in frigo er solidificare..vaediamo come va
ps
ragazzi sn un tacchino ma la cosa strana e' che l'addome si vede... calmi tutti..ho detto si vede non che si vede bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo trovato e comprato pure io i quacker per provarli..penso di provare così: 100 oats+600 H2O+10 cacao amaro + tic...cannella provo se ne vale la pena...bolliti 10 min perchè non ho il micro. Poi li piazzo in coppetta e li piazzo in frigo er solidificare..vaediamo come va
Commenta
-
-
-
Oooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia
Cmq provo i quacker che ho preso prima o poi...grazie per le dritte.
P.S. quanto tic indicativamente??
Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosfrutta il fattorino!!! pioveva pure
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioesempio alla panca(ultimo mio allenamento)
8@75kg-6@85kg-4@95kg appena termino la quarta scarico del 20/25% e ne faccio 6,scarico subito di altri 20%/30% e ne faccio 8 o cmq vado ad esaurimento,magari metto pure una due in RP
peggio dei drop set
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia
Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph ma a questi carichi secondo te va bene fare un 10*10?
cioè non giova farlo se almeno riesci a tenere che ne so 80/90kg?
Il peso in assoluto non ha molta importanza poichè il sys si basa sul principio degli sforzi ripetuti, la fatica cumulativa, e le unità di forza prodotta.
Poi calcola che lo faccio solo per quest'ultima seduta...è lo shock definitivo pre scarico.
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosalve boyz...what's up in these 2 days? siete sempre i soliti pipparoli incalliti?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon mandatemi affanculo..anche se mi vergogno a dirlo:cosa cavolo è sto tic?? beh ho capito che è un dolcificante,ma dove lo trovo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia
Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' un dolcifcanta liquido...lo trovi nei supermercati...
Commenta
-
Commenta