Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bella..mi piace..a parte il TUT sullo stacco che non è molto da persone sane IMHO

Alla fine è un coniugato con lower divisa in quad e hip dominant. Forza ipertrofica dai.

Cmq può essere una buona strada...ho capito la tua idea..esci dall'alto volume e ti butti su qcsa del genere. Secondo me ci può stare, ma non è ancora il momento Pino..meglio una scheda di intensità, poi se stringi ancora i chos o cmq nell'ultima fase abbassi le ripetizioni e vai su una cosa del genere...anzi, io andrei proprio su una 3 split per sicurezza.
    Tutto questo IMHO ovviamente
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Da test effettuati nel laboratorio culinario dello zio pino si e' dimostrato che i quaker white oats riescono ad assorbire liquido pari a 10 volte il loro peso...
      perche' non metterli nei pannolini pampers?
      Scherzi a parte ieri ho sperimentato una versione enhanced del pappone mattutino...
      75 white oats + 250 latte hd + 500 H2O + Cacao/Cannella/Tic cotti 10 minuti al micro max potenza, mescolati e fatti freddare per stamattina...
      Freddo e' davvero ottimo e ABBONDANTE!
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Da test effettuati nel laboratorio culinario dello zio pino si e' dimostrato che i quaker white oats riescono ad assorbire liquido pari a 10 volte il loro peso...
        perche' non metterli nei pannolini pampers?
        Scherzi a parte ieri ho sperimentato una versione enhanced del pappone mattutino...
        75 white oats + 250 latte hd + 500 H2O + Cacao/Cannella/Tic cotti 10 minuti al micro max potenza, mescolati e fatti freddare per stamattina...
        Freddo e' davvero ottimo e ABBONDANTE!
        Ho trovato e comprato pure io i quacker per provarli..penso di provare così: 100 oats+600 H2O+10 cacao amaro + tic...cannella provo se ne vale la pena...bolliti 10 min perchè non ho il micro. Poi li piazzo in coppetta e li piazzo in frigo er solidificare..vaediamo come va
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Ho trovato e comprato pure io i quacker per provarli..penso di provare così: 100 oats+600 H2O+10 cacao amaro + tic...cannella provo se ne vale la pena...bolliti 10 min perchè non ho il micro. Poi li piazzo in coppetta e li piazzo in frigo er solidificare..vaediamo come va
          puoi tenerli anche a mollo senza cucinarli..
          ps
          ragazzi sn un tacchino ma la cosa strana e' che l'addome si vede... calmi tutti..ho detto si vede non che si vede bene...
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

ti vengono troppo rappresi, quasi immangiabili... porta l'h2o ad almeno 800 ml.
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Buon dì.
              Diario Di Impact

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Oooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia

Cmq provo i quacker che ho preso prima o poi...grazie per le dritte.

P.S. quanto tic indicativamente??

Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

memph ma a questi carichi secondo te va bene fare un 10*10?

cioè non giova farlo se almeno riesci a tenere che ne so 80/90kg?
                  sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    sfrutta il fattorino!!! pioveva pure

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    esempio alla panca(ultimo mio allenamento)
                    8@75kg-6@85kg-4@95kg appena termino la quarta scarico del 20/25% e ne faccio 6,scarico subito di altri 20%/30% e ne faccio 8 o cmq vado ad esaurimento,magari metto pure una due in RP
                    sembra devastante me gusta
                    peggio dei drop set

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

salve boyz...what's up in these 2 days? siete sempre i soliti pipparoli incalliti?
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

Oooooook!Io di solito uso i fiocchi fiorentini (sono fiocchi d'avena): non occorre cucinarli...il top con il succo d'arancia

Ah, per la panca 10X10 vado di bench normale o smith secondo voi??60-705??Ho paura che il 60 sia troppo gestibile ma non vorrei esagerare e tenere le reps troppo basse.
                        non mandatemi affanculo..anche se mi vergogno a dirlo:cosa cavolo è sto tic?? beh ho capito che è un dolcificante,ma dove lo trovo?

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          memph ma a questi carichi secondo te va bene fare un 10*10?

cioè non giova farlo se almeno riesci a tenere che ne so 80/90kg?
                          Ettore, calcola che io ho 103 di massimale..il 10X10 lo si fa ad una % che va tra 60<X<75% 1RM a seconda del livello...
                          Il peso in assoluto non ha molta importanza poichè il sys si basa sul principio degli sforzi ripetuti, la fatica cumulativa, e le unità di forza prodotta.
                          Poi calcola che lo faccio solo per quest'ultima seduta...è lo shock definitivo pre scarico.
                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          salve boyz...what's up in these 2 days? siete sempre i soliti pipparoli incalliti?
                          Yeaaap.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            non mandatemi affanculo..anche se mi vergogno a dirlo:cosa cavolo è sto tic?? beh ho capito che è un dolcificante,ma dove lo trovo?
                            E' un dolcifcanta liquido...lo trovi nei supermercati...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

se fai 60" rest fossi in te lavorerei cn 60 kg e in tc le prime set cn una negativa bella controllata...Alla smith piana nn mi piace.
                              sigpic

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

E' un dolcifcanta liquido...lo trovi nei supermercati...
                                mi dici gentilmente la marca..

Commenta

Working...
                                X